This Is Us: in arrivo una proposta di matrimonio!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Settembre è arrivato e le serie tv stanno per ricominciare, tra le prime a ripartire troviamo This is Us…che ci regala uno spoiler succoso…chi sposerà chi??

Kevin Pearson (Justin Hartley) è sempre stato una creatura impulsiva, esempio lampante quando ha lasciato il suo show televisivo The Manny, ma che sia impulsivo anche nella vita privata non è chiaro…quindi la foto pubblicata su Instagram dal creatore Dan Fogelman lascia perplessi…Kevin è già pronto per una proposta di matrimonio?

Dalla foto sembra evidente: Kevin ha uno smoking nero, è in ginocchio, con un anello tra le dita, champagne sul tavolo e la Torre Eiffel sullo sfondo.

Le possibilità in merito sono due: o cerca di farsi perdonare per aver convinto Sophie (Alexandra Breckenridge) che si sarebbe trasferito a New York, dove le dice essere la sua vita, per poi volare a Los Angeles per girare il film di Ron Howard…oppure potrebbe essere una pubblicità o una piccola scena di qualche altro progetto lavorativo di Kevin, in quanto non sembra essere nel look adatto per un film ambientato negli anni ’40 di cui è il protagonista insieme a Silvester Stallone.

 

 

In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda stagione di This Is Us  passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da This Is Us Italia

Facebook Comments
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! 🙂
About Giorgia Amato 71 Articoli
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! :)