This Is Us: i 13 momenti più devastanti della stagione

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Oramai è chiaro a tutti che This is us è la serie più strappalacrime di quest’anno. Ecco una lista dei 13 momenti più devastanti della serie misurati su una scala da 1 a 10 lacrime. 

Risultati immagini per this is us

1.Quando Jack e Rebecca hanno scoperto di aver perso il loro terzo bambino, (Episodio 1)
None animated GIF

Questo è stato il momento con cui tutto è iniziato. Nessuno è riuscito a trattenere le lacrime nel momento in cui il dottor K informa Jack della morte del terzo gemello con il successivo discorso del medico. Probabilmente ancora più devastante è stato il momento in cui Rebecca scopre della perdita del bambino.

2. Quando Rebecca dice a William che non poteva vedere Randall. (Episodio 3)

Durante la stagione abbiamo appreso che Rebecca e William si conoscevano da molto tempo prima che Randall decidesse di cercare il suo padre biologico. Inizialmente sembrava che i due stessero costruendo un forte legame, fino al momento in cui Rebecca non ha deciso di tagliare ogni forma di comunicazione.

3. Quando abbiamo scoperto della morte di Jack. (Episodio 5)

Abbiamo sempre avuto molte domande sul destino di Jack, dopo aver saputo che Rebecca si era sposata con Miguel. I nostri dubbi hanno trovato una risposta nel momento in cui Kate ha mostrato l’urna a Toby, confermando la morte di Jack.

None animated GIF

4. Quando Rebecca dice a Jack che dovevano essere “abbastanza” per Randall. (Episodio 9)

Per paura che Randall l’avrebbe potuta abbandonare nel caso in cui avesse conosciuto il suo padre biologico, Rebecca decide da sola che lei e Jack non l’avrebbero cercato (Jack non saprà mai che Rebecca conosceva William). I due genitori sarebbero dovuti essere “abbastanza” per Randall, trattandolo allo stesso modo di Kevin e Kate.

None animated GIF

5. Quando Jack ha fatto le flessioni con Randall sulla schiena. (Episodio 9)

Durante la prima lezione di karate di Randall, Jack metaforicamente ha dimostrato al figlio che è il suo punto di riferimento e lo sarà sempre, accompagnandolo attraverso gli ostacoli della vita, non importa quanto grandi o piccoli.

6. Quando il dottor K visita la tomba della moglie. (Episodio 12)

Dopo il suo discorso della prima puntata a Jack, il dottor K è diventato il beniamino dei fan. In questo episodio scopiamo il suo dolore per la perdita della sua amata moglie.

7. Quando abbiamo visto il funerale di Jack per la prima volta. (Episodio 13)

La scena del funerale di Jack è stata piuttosto breve, ma ci ha mostrato quando i Pearson erano profondamente addolorati per la morte. Da questa scena deduciamo che Jack muore quando i tre sono adolescenti. Il momento viene anche ricordato da Kate durante una lezione al campo per perdere peso.

8. Quando Kevin abbandona la prima del suo spettacolo per andare ad aiutare Randall in un momento difficile. (Episode 15)

La manifestazione definitiva che la famiglia viene prima di tutto.

9. Quando muore William. (Episodio 16)

La perdita di Jack è sicuramente dolorosa, ma innamorarsi di William e imparare a conoscere la sua storia di vita interrotta dal cancro, ha reso la sua morte ancora più triste.

10. Quando Beth pronuncia l’elogio per William e riceve la sua cartolina. (Episodio 17)

Beth è sconvolta quando scopre che William è partito per Menphis sapendo che non sarebbe tornato senza dirglielo, fino a quando non le viene recapitata la cartolina che William stesso le aveva mandato qualche giorno prima. E se quel momento ci aveva ridotti in lacrime, la scena dell’elogio che Beth fa per William ci ha dato il colpo di grazia.

11. Quando Kate crolla e Randall era lì per sostenerla. (Episodio 17)

Mentre tutta la famiglia ascoltava l’elogio per William, Kate scoppia in lacrime a causa del ricordo del funerale del padre riprodotto nella sua testa. Randall in quel momento corre fuori per consolare la sorella, una scena ci ha davvero stretto il cuore.

12. Quando Randall sogna l’incontro tra Jack e William. (Episodio 17)

Questa non è stata la prima volta che Randall ha avuto delle visioni di suo padre Jack, ma è stato il primo momento in cui ha sognato l’incontro dei suoi due papà, dopo la morte di William. Nonostante sia una scena felice in cui si vedono i due ridere e scherzare sul divano mentre ricordano i loro episodi con Randall, questa scena ci ha commossi tantissimo.

None animated GIF

13. Quando Jack fa il suo discorso finale a Rebecca. (Episodio 18)

Non avremmo mai voluto vedere Jack e Rebecca separati, ma il monologo finale di Jack a sua moglie dopo la decisione di separarsi, ci fa capire alla perfezione quanto siano complicati l’amore e il matrimonio. “Tu non sei solo la mia grande storia d’amore, tu sei la mia grande occasione e la nostra storia d’amore, loro che non sembra così in questo momento, ti prometto che sta appena iniziando.” Non c’è bisogno di altri commenti, le lacrime scendono da sole.

This is us ritornerà in autunno, nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Seriespedia e nel nostro gruppo Seriespedia- L’Enciclopedia delle Serie TV.

Facebook Comments