I 10 malvagi più rilevanti in The vampire Diaries

Che dire in otto anni ci siamo imbattuti in tantissimi malvagi,chi più chi meno, ci ha fatto soffrire, quindi mi è venuta la voglia di fare una bella classifica.

1. Katerina Petrova
Non potevo che mettere lei per prima, colei che ha mentito e raggirato persino il Diavolo in persona, la regina dell’inferno. Katerina è stata così innamorata di se stessa tanto da passare sopra a chiunque pur di affermarsi, come farebbe qualsiasi malvagio che si rispetti. Sono sincera speravo che Stefan la facesse redimere, però così non è stato.

2. Niklaus Mikaelson.
Al secondo posto, un mio adorato, che dire è stato spietato e pronto a tutto per la sua famiglia. Già con Caroline e poi ora in “The Originals” ,soprattutto grazie a Hope e Camille, sta mostrando il suo lato umano, si sta completamente lasciando andare alla sua umanità. Quindi piano, piano sta arrivando a redimersi e ad affermare il suo lato più intimo.

3. Kai Parker
Ha tenuto banco per tutta la sesta stagione, è stato un malvagio amatissimo, anche da me personalmente. Più sociopatico di lui nessuno mai, è riuscito a fare delle cose talmente malvagie senza una ragione ben precisa che lo ha reso uno dei migliori cattivi mai creati nelle serie tv.

4. Gli eretici
Il gruppo degli eretici composto da Lily, Valerie, Nora, Mary Luoise, Beau, Oscar, Malcom  e Julian compaiono nella sesta stagione e sono la causa di molti problemi, tra i quali il risveglio della cacciatrice Rayna Cruz e poi l’incantesimo di Kai per imprigionare Elena alla fine della stagione. Li ho messi al quarto posto soprattutto per Julian che l’ho trovato in molte situazioni perfido e senza cuore, non di meno per me è stata Lily per aver procurato l’incantesimo a Kai per imprigionare Elena, credo che una madre non dovrebbe fare questo ai figli, dopo essere sparita per secoli.

5. Le sirene
Seline e Sybil sono state delle malvagie perfette, pronte a tutto per la loro immortalità, credibilissime e hanno reso questa ottava stagione avvincente e coinvolgente. Mi è un pò dispiaciuto per la loro morte, sicuramente adesso saranno a fare le galoppine alla regina Petrova negli inferi.

6. Silas
Il cattivo più sexy, scusate ma sono di parte, quando Paul interpreta Silas o Stefan Ripper per me è sexy, quindi l’ho adorato come malvagio. Non pensavo fosse così convincente, ma vi dirò secondo me è più bravo quando interpreta un cattivo che quando fa l’irriducibile eroe. Comunque Silas è stato protagonista durante la quarta stagione, senza prendere la sua vera forma, e per tutta la quinta stagione dove appunto era interpretato da Paul. E’ stato il malvagio che ha spaventato persino gli Originali, che li ha messi alle corde, quindi direi che è stato un grande antagonista.

7. Augustine
La società segreta che si divertiva a torturare i vampiri per fare nuove scoperte scientifiche. Ho messo il nome dell’intera società, perchè erano tutti così non solo Wes. Questa società è secolare e nasce nel Whitmore College di cui faceva parte persino il padre di Elena. Diciamo che erano un pò troppo curiosi e si spingevano troppo al limite, anche se avevano a che fare con dei vampiri, comunque grazie a loro conosciamo Enzo, nella quinta stagione.

8. Rayna Cruz
Ci ha fatto sospirare per gran parte della settima stagione, un personaggio forte ed agguerrito, di una somiglianza disarmante con Elena, tanto da far sospettare una possibile parentela, vista la frequente esistenza di donne Petrova in questo secolo. E’ una delle poche morte in maniera fiera e felice di andarsene per ritrovare il padre.

9. Isobel
La madre naturale di Elena, penso sia stata una dei peggiori personaggi che hanno calcato il terreno di Mystic Falls. Egoista, come poche, pronta a vendere la figlia, la sua famiglia, suo marito, tutto quanto per diventare vampira e soprattutto per la sua sopravvivenza. E’ stata la madre peggiore, priva di ogni tipo di empatia o amore verso il prossimo,uno dei personaggi più squilibrati mai esistiti.

10. I coniugi Mikaelson
Pronti a tutto pur di sterminare i propri figli, dopo averli loro resi così, due pazzi da legare. Anche se li ho messi per ultimi non significa che li consideri i meno pericolosi, anzi, forse sono stati i più decisi e convinti nella loro missione.

Che dirvi questa è la mia classifica di malvagi, che per otto anni ci ha fatto emozionare, soffrire ed arrabbiare, ma grazie anche a tutti loro siamo rimasti incollati stagione dopo stagione, affezionandoci sempre di più a questo magnifico show. Continuate a seguirci  SeriespediaL’Enciclopedia delle Serie TV

Ciao a tutti sono Viola, ho una passione sfrenata per le serie tv, film e libri. Passo le mie giornate a spulciare i siti americani alla ricerca di nuovi show per poter arricchire la mia conoscenza!!!!
Non ho un genere prestabilito guardo qualsiasi cosa!
Spero che i miei articoli vi piacciano in caso accetto consigli quindi commentate pure!
Facebook Comments
About Viola Poggetti 78 Articoli
Ciao a tutti sono Viola, ho una passione sfrenata per le serie tv, film e libri. Passo le mie giornate a spulciare i siti americani alla ricerca di nuovi show per poter arricchire la mia conoscenza!!!! Non ho un genere prestabilito guardo qualsiasi cosa! Spero che i miei articoli vi piacciano in caso accetto consigli quindi commentate pure!