The CW rinnova IZombie e The Originals

lasciate un like alla nostra pagina facebook.

The CW ha rinnovato rispettivamente le serie TV ‘IZombie’ e ‘The Originals’ per un’altra stagione televisiva!

La prima famiglia di vampiri rimarrà ancora a New Orleans a combattere i cattivi che si schierano contro. Ad accompagnarli ci saranno gli ibridi e le streghe. The Originals è stata rinnovata per una quinta stagione!

Michael Narducci non ritornerà come showrunner per la quinta stagione. Il creatore della serie ha aggiunto da The Vampire Diaries Leslie Morgenstern (TVD) come produttore esecutivo. La serie ha avuto un miglioramento in audience in questa sua quarta stagione rispetto la terza ma è rimasta bassa nella demo.

Ad accompagnare The Originals ci sarà la magnifica Rose McIver nei panni di Liv Moore in IZombie. La serie ritornerà il prossimo anno con una quarta stagione!.

La serie, malgrado i bassi numeri di ascolti rispetto la seconda stagione, continuerà a esistere. Cosa contraria per le nuove serie TV, quali Frequency e No Tomorrow che non sono state rinnovate insieme a Reign e Crazy Ex-Girlfriend.

Per altre news, seguiteci su SERIESPEDIA e al gruppo Facebook dedicato L’Enciclopedia delle serie TV.

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
Facebook Comments
About ignaziop 351 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).