The CW: cambio di programmazione!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Voci sempre più insistenti sostengono a breve il rinnovo degli show di Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend. Questo sarebbe possibile grazie ad un ampliamento della messa in onda della CW, canale americano e produttore di molte show di successo, tra cui menzioniamo il meraviglioso mondo dell’Arrowverse e la finita, ma mai dimenticata, The Vampire Diaries con il suo spin-off The Originals.

L’ampliamento della messa in onda, sarebbe dovuto all’aggiunta della serata della domenica nella programmazione settimanale. Al momento infatti, gli show vanno in onda dal lunedì al venerdì, ma dal prossimo autunno si passerebbe così da cinque serate a sei.
E a beneficiarne sarebbero sopratutto le sit-comedy come Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, con l’aggiunta di nove nuovi pilot che il canale ha già ordinato, incluse le nuove versioni di Streghe e Roswell.

‘Passando a sei serate di programmazione, la CW adesso è in grado di dare ai propri fan, più tempo per seguire le già amate serie tv e appassionarsi a quelle nuove’ queste le parole del Presidente della CW, Mark Pedowitz. ‘Negli ultimi 7 anni, la CW ha aggiunto 80 ore in più a quella che era la programmazione originale, ora quel numero può continuare a salire, mentre cresciamo la nostra linea di trasmissione e continuiamo ad aggiungere contenuti su ogni piattaforma.’

Nonostante la CW sembri sempre il fanalino di coda, rispetto agli altri canali come la NBC, CBS, ABC e la FOX, nelle prime 12 settimane di messa in onda, i grandi colossi hanno perso diversi punti mentre la CW è rimasta stabile nei suoi risultati.

Quindi, nell’attesa di questi grandi cambiamenti per la CW per il prossimo autunno, per altre news sulle serie tv CW passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV e da The Chilling Adventures Of Sabrina Italia

Facebook Comments

”Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.”
”Ciao Giorgia.”

Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie…che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi… mi piace la mia pazzia! 🙂

About Giorgia Amato 141 Articoli
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! :)