The Catch cancellato da ABC

lasciate un like alla nostra pagina facebook.

The Catch, quarto gioiellino in casa Shondaland, non è stato rinnovato per una terza stagione. La serie terminerà con la 2×10!

Mireille Enos interpreta il ruolo di un’investigatrice privata chiamata Alice Vaughan, la ragazza scopre che il suo futuro marito Benjamin Jones è un truffatore e vuole ‘fregarla’. Il suo obiettivo? Incastrarlo.

I ratings erano mediocri all’inizio di questa seconda stagione, la serie è partita con un gran numero di telespettatori pari a 5,8 milioni e una demo di 1.2 ma non è bastato quel numero a salvare la serie TV. Difatti, la serie ha perso circa due milioni ti telespettatori dicendo così una delle serie a rischio in casa shondaland.

Dopo la chiusura di Scandal con la settima stagione il prossimo anno, The Catch è il secondo show della Rhimes a salutare i battenti recentemente, preceduto da Private Practice.

Attualmente Shonda è a lavoro su una nuova serie TV che debutterà il prossimo anno, al contrario per Still Star-Crossed che aprirà con la Season Premiere a breve.

Per tutte le news, passate da SeriespediaSeriespedia-L’Enciclopedia delle Serie TV

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
Facebook Comments
About ignaziop 351 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).