The 100 5: William Miller sarà il nuovo villain.

SEGUITECI SU FACEBOOK.

The 100 ha un nuovo nemico pubblico. Il dramma di The CW ha arruolato l’attore spagnolo William Miller per unirsi alla stagione 5 in un ruolo ricorrente, importante e cattivo. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, l’alter ego di Miller, Robert McCreary, “è un misterioso prigioniero a bordo della missione di estrazione a lunga distanza inviata dal nostro tempo. Un ex forzatore di un potente sindacato criminale, i suoi metodi spietati e violenti lo rendono un formidabile antagonista ai nostri eroi”.

Sebbene fosse noto principalmente per il sui progetti nel mondo televisivo e cinematografico all’estero, Miller era sulla punta di scoppiare l’Stateside l’anno scorso quando ricoprì un ruolo da protagonista in Searchers, Jason Rothenberg gli propose un ruolo un po’ sfortunato, se così si può definire, che a quanto pare vedremo già nell’episodio pilota della prossima stagione. Come dice Rothenberg a TVLine, lui e il suo collega e produttore esecutivo Dean White “si sono innamorati di William e sono entusiasti di poter lavorare con lui di nuovo in The 100.”

Come in altri precedenti articoli riguardanti la stagione 5 che riportavano le ultime news sul cast, vogliamo ricordare Tasya Teles (aka Echo) è stata promossa come series regular, mentre la “figlia” Madi di Clarke – originariamente ritratta da Imogen Tear nel quarto finale di stagione – sarà ora interpretata da Lola di Flanery (Shadowhunters). Inoltre, Jordan Bolger (Peaky Blinders) e Ivana Milicevic (Banshee) hanno aderito al cast come personaggi ricorrenti.

Al contrario delle altre serie, anche loro promosse da The Cw, non dovremmo aspettare solo un mese per ricadere nel tunnel della dipendenza e dell’attesa del prossimo episodio, ma ci toccherà aspettare un po’ di più. Intanto, nell’attesa, potete sempre approfittare delle altre serie sempre di casa CW. Perchè si sa, in autunno e in inverno non c’è niente di meglio del quartetto coperta-divano-serie-schifezze da mangiare, soprattutto nelle giornate piovose, ma io non vi ho detto niente.

Per altre news su The 100 e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV e da The 100 • Italia • e da The 100 – Bellarke Italia Page

Facebook Comments

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).

About seriespedia 876 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).