The 100: cosa succederà nella 5×01?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

La quarta stagione di The 100 si è conclusa ormai mesi fa, con il famoso Praimfaya che ci aveva tenuto con il fiato sospeso proprio fino alla fine. Nel frattempo è arrivata la conferma di una quinta stagione e secondo le indiscrezioni, anche le riprese sono state ultimate. Cosa dobbiamo aspettarci dalla 5×01?

Cominciamo dall’inizio. Nel tentativo di scappare dall’ondata di morte che avrebbe potuto spazzare via la razza umana, i Clan si sono rifugiati nel bunker capitanati da Octavia, mentre Bellamy, Monty, Harper, Murphy, Emori e Echo sono ritornati nello spazio sul quello che rimane della cara vecchia Arca. Clarke invece (proprio quando tutti l’avevano data per spacciata) rimane sola sulla Terra salvandosi grazie al Sanguenero.

Ma sola non è: infatti negli ultimi minuti della 4×13 c’è stato un salto temporale di ben  6 anni e abbiamo visto Clarke in compagnia di una bambina che lei stessa ha chiamato “mia piccola natblida”. Sarà sua figlia?

Inoltre abbiamo visto che, proprio quando Clarke sperava di poter rivedere i suoi amici, proprio davanti ai suoi occhi atterrerà una navicella appartenente alla “Eligius Corporation”. Ma è la scritta trasporto prigionieri a fare più paura.. Che un’altra organizzazione di cui non sappiamo niente abbia deciso di mandare dei prigionieri per controllare che la Terra fosse abitabile, proprio come avevano fatto i vertici dell’Arca?

Rappresenteranno una minaccia per i nostri beniamini? Perché arrivano proprio adesso? Sapevano già della minaccia?

Del cast finora sono stati confermati: Eliza Taylor (Clarke), Paige Turco (Abby), Bob Morley (Bellamy) e Marie Avgeropoulos (Octavia), Christopher Larkin (Monty), Lindsey Morgan (Raven), Richard Harmon (John Murphy), Henry Ian Cusick (Marcus). Tasya Teles (Echo) promossa nel cast principale, mentre è ancora incerto il destino di Isaiah Washington (Jaha).

Per altre news su The 100 e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV , The 100 – Bellarke Italia PageThe 100 Italia e da The 100 • Italia •

Facebook Comments

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).

About seriespedia 1005 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).