Supergirl: cosa succederà nella terza stagione?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Nonostante non si sappia ancora nulla sul ritorno di Mon-El, cosa accadrà agli atri personaggi dello show? Scopriamolo insieme.

In questi giorni, online, gira un nuovo promo rilasciato dalla THE CW, sul ‘pacchetto’ supereroi: Arrow, The Flash, Legend’s of Tomorrow e Supergirl.

Proprio per quest’ultimo show c’è una particolare scensa che sta facendo discutere i fan: cosa ci fa Cat Grant con il logo della Casa Bianca dietro??

Gli esperti sostengono che Cat, diventerà il nuovo Segretario Stampa della Casa Bianca. E in tutto questo possiamo trovarci anche una certa logica.
Il personaggio interpretato da Calista Flockhart, ha decenni di esperienza nel mondo dei media, ma è anche la migliore amica dell’attuale Presidente degli Stati Uniti…interpretata dalla grande Lynda Carter.

Altro succosa notizia appresa dal meraviglioso mondo di internet, riguarda Reign (interpretata da Odette Annable), nuova super cattiva di National City e futura nemesi di Supergirl (non per niente sono entrambe kryptoniane).
Il produttore esecutivo Robert Rovner ne parla a proposito ‘la cosa bella di avere questa ‘cattiva’ è che possiamo scavare più a fondo di quanto non abbiamo fatto finora con gli altri cattivi visti.’

E a proposito di cattivi, Rovner parla anche di Psi, altra nemica di Kara, e interpretata da Yael Grobglas (Jane The Virgin). ‘è davvero forte…sarà fantastico vederla agire contro Kara.’

A proposito di Kara però…

…ad un certo punto della terza stagione vedremo la nostra kryptoniana preferita indossare un nuovo costume…almeno per qualche episodio. Anche se Melissa Benoist, sostiene di amare il suo costume originale…ma è curiosa della novità.

Ecco un esempio di quello che si può trovare in rete ad esempio…

Comunque non ci resta che aspettare la nuova stagione di Supergirl…ma vi ricordo che la prima puntata andrà in onda lunedì 9 ottobre sulla THE CW, emittente americana. Nel frattempo per altre news su Supergirl e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da e Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia da Supergirl Italia

Facebook Comments
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! 🙂
About Giorgia Amato 71 Articoli
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! :)