Serie TV: tra addii e nuovi arrivi da settembre!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Da settembre ritornano gli show televisivi che più ci fanno impazzire, Arrow – Flash – Life sentence – How To Get away With murder e così via. Ma chi tornerà? Chi andrà via? Ecco quello cosa vedremo questo autunno nella nuova stagione televisiva

1 – The 100


Anno di cambiamenti per il cast di The 100: uno dei veterani, Isaiah Washington, non indosserà più i panni di Jaha a partire dalla quinta stagione. Ma per uno che parte, qualcun altro resta, infatti Tasya Teles che interpreta Echo, è stata promossa nel cast fisso dello show.

2 –Arrow


Nella stagione numero 6 dello show abbiamo un grande ritorno, ovvero Katie Cassidy (veterana dello show), torna per interpretare un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Black Siren, la malvagia doppleganger di Laurel Lance, proveniente da Terra-2.
E dopo un grande ritorno abbiamo due conferme: Rick Gonzalez e Juliana Harkavy sono stati promossi come regular per interpretare rispettivamente Wild Dog e Black Canary.

3 – THE BLACKLIST


Uno dei protagonisti dello show, Ryan Eggold, tornerà nel cast fisso della quinta stagione per indossare i panni di Tom Keen. Al contrario, Enrique Marciano, non tornerà nella nuova stagione nei panni Julian Gale.

4 – CHICAGO P.D.


Una delle protagoniste dello show, Sophia Bush, ha deciso di non tornare per la quinta stagione della serie targata Dick Wolf nei panni del Detective Erin Lindsay.

5 – CODE BLACK


Nella terza stagione vedremo aggiungersi al cast, Moon Bloodgood che interpreterà un paramedico piuttosto competitivo.

6 – CRAZY EX-GIRLFRIEND


Scott Michael Foster e David Hull sono stati promossi nel cast fisso dello show. Nella terza stagione torneranno ad interpretare Nathaniel e White Josh.

7 – CRIMINAL MINDS


Damon Gupton non ritornerà nella tredicesima stagione nei panni dell’Agente Speciale Stephen Walker. Si unisce invece alla grande famiglia dello show, Daniel Henney, nei panni dell’Agente Speciale Matt Simmons.

8 – DC’s LEGENDS OF TOMORROW


Per la terza stagione, si unisce al già variopinto cast: Tala Ashe, un’esperta di computer proveniente dal futuro, il 2030 per essere esatti. Il personaggio sarà interpretato da Adrianna Tomaz.

9 – DESIGNATED SURVIVOR


Virginia Madsen non tornerà per la seconda stagione nei panni di Kimble Hookstraten. Al contrario, si unisce al cast fisso Paulo Costanzo, che nella nuova stagione interpreterà il direttore politico della Casa Bianca Lyonne Boone.

10 – THE EXORCIST


I protagonisti dello show Geena Davis, Alan Ruck, Hannah Kasulka e Brianne Howey non riprenderanno i loro ruoli per la seconda stagione.

11 – GOOD BEHAVIOR


Laura Bell Bundy sarà presente come presenza ricorrente durante la seconda stagione dello show, nei panni di una madre di periferia che rimane coinvolta con Letty e Javier.

12 – GRACE AND FRANKIE


Lisa Kudrow tornerà nella quarta stagione dello show come personaggio ricorrente, dove interpreterà l’estetista Sheree.

13 – GREY’S ANATOMY


Nella quattordicesima stagione del medical drama più amato al mondo, vedremo il ritorno della dottoressa Terry Altman come guest…e a prestarle il volto sarà sempre Kim Raver.
Chi invece non tornerà dopo le vicissitudini del finale della tredicesima stagione, sarà Jerrika Hinton interprete della dottoressa Stephanie Edwards.

14 – HALT AND CATCH FIRE


Anna Chlumsky sarà presente nella quarta stagione come personaggio ricorrente e interpreterà la dottoressa Katie Herman.

15 – HAWAII FIVE-O


Uno dei protagonisti originali Daniel Dae Kim, non sarà presente nell’ottava stagione della serie nei panni dell’agente Chin Ho. Altro abbandono del cast principale è quello di Grace Park Will, interprete di Kono.

16 – JANE THE VIRGIN


Tyler Posey entrerà come personaggio ricorrente della serie, nei panni di Adam, che abbiamo già incontrato nel finale di stagione della terza stagione.

17 – KEVIN CAN WAIT


Leah Remini è stata promossa a personaggio regolare per la seconda stagione dello show. L’attrice interpreta Vanessa Cellucci un’agente di polizia. Per qualcuno che arriva, qualcun altro se ne va, infatti ad abbandonare il cast è Erinn Hayes, uno dei membri originali del cast.

18 – THE LIBRARIANS


Rachel Nichols farà parte del cast come personaggio ricorrente durante la quarta stagione. Interpreterà Nicole Noone, la misteriosa guardiana risorta di Flynn.

19 – LOVE


Kyle Bornheimer e Kathy Baker saranno protagonisti ricorrenti durante la terza stagione dello show, interpretando rispettivamente il fratello maggiore e la madre di Gus.

20 – MAJOR CRIMES


Amirah Vann sarà presente nello show come personaggio ricorrente dell’agente Jazzma Fey, mentre Jessica Meraz si unirà al cast fisso nei panni della Detective Camila Paige.

21 – THE MAN IN THE HIGH CASTLE


Jason O’Mara si unirà al cast fisso della serie, nei panni di Wyatt Price, un rifugiato irlandese e residente nella Neutral Zone.

22 – MR. ROBOT

Rizwan Manji interpreterà un personaggio ricorrente di nome Norm durante la terza stagione.

23 – NCIS


Una dei nuovi protagonisti dello show, non tornerà nella quindicesima stagione. Stiamo parlando di Jennifer Esposito, interprete dell’Agente Speciale Alex Quinn.

24 – ONCE UPON A TIME


Il cast di Once Upon a Time, sarà quello che quest’anno avrà più cambiamenti. L’intera famiglia dei Charming ad esempio, abbandonerà lo show: Ginnifer Goodwin (Snow White), Josh Dallas (Prince Charming), Jennifer Morrison (Emma Swan) e Jared Gilmore (Henry Mills) non saranno presenti nella settima stagione, anche se la Morrison ha lasciato aperta l’opzione per partecipare al season finale. Lo show perde anche altre due protagoniste: infatti Emilie de Ravin (Belle) e Rebecca Mader (Zelena) non torneranno sul set.

Per tanti volti familiari che vanno via, arriva un nuovo protagonista: Andrew J. West che interpreterà il cresciuto Henry Mills. Altra new entry è la piccola Alison Fernandez che si aggiunge al cast nel ruolo di Lucy, figlia di Henry.


In ruoli non ancora definiti si aggiungono al cast anche Gabrielle Anwar, Dania Ramirez, Adelaide Kane, Mexia Cox e l’attrice inglese Rose Reynolds.

25 – ORANGE IS THE NEW BLACK


Dale Soules è stata promossa nella sesta stagione, a personaggio regolare della serie nei panni di Frienda Berlin.

26 – QUANTICO


Uno dei menbri del cast originale, Yasmine Al Massri, non ritornerà nella terza stagione nei panni delle gemelle Nimah e Raina. Altro membro del cast che non ritornerà è Pearl Thusi, interprete dell’avvocato Dayana Mampasi.

27 – RIVERDALE


Mark Consuelos è stato promosso nel cast fisso per la seconda stagione nel ruolo di Hiram Lodge. Altri attori promossi sono Skeet Ulrich e Casey Cott, quest’ultimo nel ruolo di Kevin e infine Charles Melton prenderà il posto Ross Butler nel ruolo di Reggie, nella nuova stagione dello show.

28 – SCANDAL


George Newbern è stato promosso nel cast fisso per la settima e ultima stagione dello show, nel ruolo di Charlie.

29 – SHAMELESS


Jessica Shozr arriverà come personaggio ricorrente durante la stagione 8 nel ruolo di Nessa, una lesbica forte e intelligente che vive nell’appartamento di Fiona.

30 – STRANGER THINGS


Joe Keery e Noah Schnapp sono stati promossi nel cast fisso, per la seconda stagione dello show, nei panni di Steve e Will. Come personaggi ricorrenti si aggiungono anche Sean Astin, nei panni di Bob Newby; Paul Reiser interpreterà il Dr. Owens; Will Chase sarà invece Neil Mayfield.

31 – SUPERGIRL


Katie McGrath nella terza stagione continuerà ad interpretare Lena Luthor, ma come personaggio regolare a differenza della scorsa stagione. Floriana Lima invece è diventata personaggio ricorrente dello show e apparirà solo in alcuni episodi della stagione. Nuovo personaggio regolare che si aggiunge al cast è Odette Annable, nei panni della cattiva Reign.

32 – SUPERNATURAL


Mark Shepperd, Crowley, non tornerà nella tredicesima stagione dello show.

33 – TAKEN


Alcuni protagoisti dello show quali: Gaius Charles, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Michael Irby, Jose Pablo Cantillo e James Landry Hèbert non torneranno nella seconda stagione.

34 – THIS IS US


Jon Huertas è stato promosso nel cast principale della seconda stagione, nei panni di Miguel. Altra promozione nel cast principale è quella di Alexandra Breckenridge, nel ruolo di Sophie.
Anche la squadra di piccoli protagonisti è stata promossa nel cast principale, stiamo parlando di: Hanna Zeile, Niles Fitch e Logan Shoryer (rispettivamente Kate, Randall e Kevin adolescenti); Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates (rispettivamente Kate e Kevin bambini) e Faithe Herman e Eris Baker che interpretano le due adorabili figli di Randall e Beth: Annie e Tess.

35 – UNREAL


Caitlin FitzGerald si unisce al cast dello show nei panni di Serena.
Nei panni di personaggi ricorrenti ci saranno Tracie Thomas nei panni di Fiona e Brandon Jay McLaren nei panni del dr. Simon.

36 – VAN HELSING


Missy Peregrym si unirà al cast della serie come personaggio regolare nei panni di Scalett Harker.

37 – THE WALKING DEAD


Steven Ogg, Katelyn Nacon, Pollyanna McIntosh sono stati promossi nel cast principale per l’ottava stagione dello show.

38 – WESTWORLD


Louis Herthum è stato promosso come personaggio regolare, nella seconda stagione dello show, nel ruolo di Peter Abernathy.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Seriespedia e al gruppo Facebook dedicato L’Enciclopedia delle serie TV. e passate anche da Chicago Fire, Med, P.D e Justice Italia , Viviamo a Seattle , Noi amiamo Grey’s Anatomy  , NOI: supernaturaldipendenti , Shameless US Italian Page• Cameron Monaghan Italy • , Arrow e The Flash , Laura Prepon Italia , falling in love with Cameron Monaghan. , Westworld Italia , The 100 • Italia • , Jessica Capshaw fan , Chicago Fire & PD fanclub italiaMilo Ventimiglia Italia e da Mr Robot Italia

Facebook Comments
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! 🙂
About Giorgia Amato 71 Articoli
''Mi chiamo Giorgia e sono una divoratrice di serie tv.'' ''Ciao Giorgia.'' Scherzi a parte, amo anche i film, i libri, la musica e da poco ho scoperto la gioia di scrivere vere e proprie storie...che dire? So che sembra folle, ma non salvatemi... mi piace la mia pazzia! :)