Spoiler: tante news sui tuoi show preferiti!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Benvenuti in questo articolo dove lo spoiler è di casa. Abbiamo raccolto per voi alcuni tra i migliori spoiler e curiosità del web sulle prossime stagioni delle serie tv più acclamate.

Riverdale

Mark Consuelos farà il suo debutto come il patriarca Lodge all’inizio della stagione 2 e ci sono molte domande attorno al suo arrivo.
Hiram è un uomo di famiglia, ama i suoi “tesori” la moglie e soprattutto la figlia” dice Roberto Aguirre-Sacasa. ” Non c’è da negare che abbiamo costruito un personaggio che ha rapporti molto oscuri e con un passato criminale. Non è come i “Serpenti”, che sono una banda a livello di strada, ma funziona ad un livello molto più alto ed ha tentacoli ovunque. Le domande saranno: Hiram si è davvero riformato? Cosa vuole? Come subentrearà Veronica nel suo progetto? Come sarà Archie? ”

Inoltre, Marisol Nichols mi ha detto che il noto Hiram Lodge “sta sconvolgendo molte cose” quando si parla della stagione 2. “È un personaggio molto potente e pericoloso”.Per quanto riguarda il cast del ruolo chiave, Nichols ha detto che Pitch Mark Consuelos “è esattamente quello che ho dipinto nella mia testa per il personaggio di Hiram!”
D: Qualche indizio su chi possa essere il responsabile che ha sparato a Fred Andrews in Riverdale?
R: ‘L’opinione comune in città sarà che si tratta di un atto di violenza casuale, ma c’è qualcosa di più malvagio dietro…che andremo ad approfondire nella prossima stagione.’ Queste le parole di Roberto Aguirre-Sacasa. ‘La storia di Jughead svela molti degli elementi criminali che vedremo. Spero che quello che ho appena detto sia l’opposto di quello che vi aspettavate.’

The Originals

Si è sentito che the Originals stà cercando di fare ancora un altro salto evolutivo maturando una speranza nella prossima stagione. Ebbene, sentiamo che l’invecchiamento arriva con alcuni nuovi vantaggi sotto forma di interesse e amore. Lo spettacolo sta attualmente lanciando un vampiro diabolico affascinante, Romano, che trova un legame comune con la speranza sulle famiglie disfunzionali.

How to Get Away With Murder

Anche se nella stagione scorsa ha tentato di fare ammenda, non dobbiamo aspettarci che Frank torni ad essere un membro del Team Keating molto presto. Pete Nowalk ha asserito che Frank ha ancora una lunga strada da fare prima di tornare nelle grazie di Annalise, e che nella prossima stagione scopriremo se lo farà o sarà piuttosto un lupo solitario.

The Flash

“Iris sta davvero lottando per affrontare questo problema, e lo fa a suo modo”. Intanto Iris avrà assunto un ruolo più grande all’interno di Team Flash… a Patton viene chiesto poi se in qualità di fidanzata potrà farlo tornare indietro con il suo amore come già successo: “Questa è una domanda molto interessante a cui non posso davvero rispondere!”

Lucifer

Per quanto riguarda Lucifer, Almee Garcia aka Ella, rivela che nonostante la Stagione 2 abbia avuto una chiusura , non è detto che la ” Dea” non si riveda ma che sicuramente Tricia ci sarà in quanto si è rivelata un personaggio particolarmente importante per la serie tv! Inoltre Almee, rivela uno scoop riguardo il suo personaggio, anch’esso avrà un ruolo significativo nella Stagione 3. Inoltre in un’intervista rivela pure: ” Sarebbe divertente un bel viaggetto con il ” Diavolo” magari con tanto di canto e ballo”

Once Upon A Time

Once Upon a Time invece ci lascia con il fiato sospeso per quanto riguarda la stagione 7 e chi sarà la moglie di Henry. Non si sa ancora niente sul nome, ma a quanto rivelato, sarò una donna con una grande personalità, indipendente e con un gran cuore.

This is Us

Sembra che il sogno di Randall di adottare un figlio diventi realtà, in forma di una teenager con problemi di fiducia!

Black Lightning

D: Jefferson (Black Lightning) già sa se sua figlia ha i poteri?
R: ‘Non lo saprà subito. La serie inizierà dopo la pausa di metà stagione e lui ancora non lo sa se la figlia è meta-umana oppure no. Per ogni genitore è difficile vedere crescere velocemente i propri figli, ma in questo modo è ancora più complicato. La reazione di Jefferson ci sarà, perché lui sa che vuol dire avere questi poteri e cosa significa.’ Queste le parole di Salim Akil, produttore esecutivo del neonato show. ‘Sarà spaventato come ogni genitore che sa di dover lasciare andare i figli nel mondo, ma in questo caso, lui sa cosa il mondo ha in serbo per lei. Ma lui non può fermarla, può solo lasciarla crescere.’

Westworld

D: Cosa sai della seconda stagione di Westworld?
R: ‘Non penso che Abernathy sia sul treno. Quando vedi Lee con la testa bassa significa che sta cercando di recuperare Abernathy, ma lui è andato…quindi il resto lo lascio alla tua immaginazione.’
Queste le parole di Jonah Nolan…in altre parole lascia intendere che se non lo abbiamo visto nella rivolta dei robot, è sicuramente in fuga…ma sempre dentro WestWorld.

Scandal

Anche se durante il finale di Scandal Fitz ha lasciato la Casa Bianca, potrebbe essere un buon alleato per Mellie, considerando che alla fine ha scelto la giusta via?
Sembra proprio di sì! Bellamy Young ha dichiarato “Nulla mi piace più della conoscenza, della certezza, che di tutte le persone nel mondo, l’unica a cui può rivolgersi, che la conosce meglio, che capisce pienamente la situazione in cui si trova, è Fitz. Nel corso dell’intero show non li abbiamo mai visti allineati energicamente. Li abbiamo incontrati nel momento peggiore del loro matrimonio, uno dei momenti peggiori nella vita di Mellie, ed è stato davvero complicato fra di loro. Ma la scena di loro due sul balcone, quando lei realizza che è Fitz quello a cui può rivolgersi, l’uomo che la conosce meglio, l’uomo che è stato presidente per otto anni, io sono così eccitata nel vederli onorare questa connessione. Per molti decenni sono stati completamente in sintonia, avevano un sogno e avevano un cuore. Lui ha svoltato ad un angolo diverso e la vita si è complicata come spesso succede, ma la vita lo è sempre e le persone non possono certo smettere di esistere. Queste connessioni resistono, così da vedere Fitz e Mellie riscoprirne la rilevanza in un modo nuovo. Sono così eccitata per questo“.

Arrow

L’Oliver che vedremo nella prossima stagione sarà un uomo cambiato. Marc Guggenheim ha dichiarato “In questa stagione abbiamo deciso di dare una versione differente di Oliver, a causa del viaggio che ha fatto nella quinta stagione, era finalmente arrivato in un posto dove era pronto a seguire i consigli di tutti, lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti con la propria vita. L’Oliver Queen che incontrerete nella 6×01 è ancora quello che conosciamo e talvolta amiamo, ma avrà un diverso senso di se stesso. Nella sesta stagione vedrete Oliver dare consigli circa il cambiamento alle persone della sua vita. Ha passato cinque anni a fare l’eroe, e i cinque precedenti sono stati un inferno, pertanto ha dalla sua dieci anni di esperienze molto pesanti. Ci interessa molto vedere Oliver consigliare alle persone della sua vita come affrontare le sfide”.
D: Qualche scoop sul nuovo cattivo (o cattivi) della nuova stagione di Arrow?
R: ‘Si tratterà di qualcosa mai visto prima, sarà una dinamica interessante come quelle che abbiamo visto in passato. Queste persone, o persona, non sarà solo una spina nel fianco di Oliver, ma colpirà l’intero team…direttamente e personalmente.’ Questa la risposta di Wendy Mericle, ma alla domanda se potesse essere l’Helix guidata da Cayden James la risposta è stata: ‘Non lo saprete mai, è ancora in fuga. Ma non ci piace lasciare cose in sospeso.’

Per altre news sulle serie tv e i suoi attori passate da Seriespedia e al gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV. ma anche da Milo Ventimiglia Italia ,  Paul Wesley and Phoebe Tonkin Italia. The Vampire Diaries-The Originals Italy The Originals cw e da ≈ Noi che dipendiamo da Paul Wesley ≈

Facebook Comments
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
About ignaziop 529 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).