Scandal rinnovato per un’ultima settima stagione

Scandal tornerà il prossimo anno per una settima, ma anche ultima, stagione su ABC. Ma una data ancora non si sa!

Anche se la ABC non ha dato nessuna conferma, altre fonti hanno confermato che la settima stagione sarà l’ultima per la serie.
La rete dovrebbe fare un annuncio formale ma la serie creatrice Shonda Rhimes ha fatto una chiamata all’ABC per concludere la serie, e ABC ha accettato la sua decisione.

La notizia arriva ora, con tre episodi restanti alla chiusura della sesta stagione.
Rhimes ha precedentemente affermato che, a differenza di Grey’s Anatomy di lunga data, la narrativa necessita di una chiusura.

Andy Swift ha affermato: “Mi sento come se ci sia una quantità finita di storie da raccontare”, ha detto la Rhimes a NPR. “Quindi so quale sarà la fine dell serie, e mi sento davvero soddisfatta a tal proposito. Non credo che lo cambierò”.

Scandal ha registrato una media di 5,7 milioni di spettatori totali in questa stagione e un voto di 1,5 demo, in calo del 20 e 30 percento rispetto alla quarta stagione e che ha raggiunto i bassi della serie (5,1 milioni / 1,2) il 6 aprile.

All’inizio di quest’anno, al presidente di ABC di Channing Dungey gli è stato chiesto sul futuro della serie e lui ha affermato così: “Non abbiamo parlato veramente di cosa succederà ma io amo lo spettacolo e vorrei salutarlo con piacere”.

Per altre news, seguiteci su SERIESPEDIA e al gruppo Facebook dedicato L’Enciclopedia delle serie TV.

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
Facebook Comments
About ignaziop 247 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).