Scandal e HTGAWYM: altre news ufficiali sul crossover del TGIT!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

L’evento di due ore prenderà vita quando quando Annalise Keating di Viola Davis comparirà su Scandal ; L’Olivia Pope di Kerry Washington apparirà nell’episodio 10 di Murder .

Il crossover è stato confermato per la prima volta il 3 gennaio, quando Washington ha condiviso una foto dietro le quinte di se stessa nel tribunale del Murder . Davis ha poi pubblicato una foto dallo studio ovale di Scandal , prima che Shonda Rhimes abbia twittato una parte della sceneggiatura in cui i personaggi della Washington e della Davis si incontrano per la prima volta.

Ci sono un sacco di domande in sospeso riguardo l’imminente crossover tra le due serie tv Shondaland, Scandal e How to Get Away with Murder , ma ce n’è una alla quale i fan hanno finalmente una risposta: come gli episodi crossover gestiranno i ruoli che l’attrice Liza Weil interpreta in entrambe le serie.

Weil – che ha interpretato Amanda Tanner, stagista della White House deceduta nella prima stagione di Scandal e come l’avvocato Bonnie Winterbottom in HTGAWM – non comparirà nell’episodio crossover di Scandal e HTGAWM , come EW conferma.

Quindi, anche se non ci sarà una trama alla Phoebe / Ursula come in  di Friends e Mad About You , possiamo aspettarci tanto tra Olivia Pope (Kerry Washington) di Scandal e Annalize Keating di HTGAWM (Viola Davis) durante l’evento crossover di due ore il 1 marzo su ABC.

“Era una ragazza nera con gli steroidi!” Dice Davis a EW. “Io e Kerry balliamo a ‘Rock the Boat’? Ehi, non può andare meglio. “

La Washington ha aggiunto : “Amo davvero Viola. Ho un tale immenso rispetto e ammirazione per lei. “

La metà del crossover di Scandal è stata scritta da Raamla Mohamed e diretta da Tony Goldwyn; lora di HTGAWM invece è stata scritta da Morenike Balogun e Sarah L. Thompson e diretta da Zetna Fuentes. I dettagli che circondano la trama non sono (ovviamente) stati rivelati.

Per altre news su Scandal e How To Get Away With Murder  i loro attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Shonda Rhimes Italia

 

Facebook Comments

Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del “stasera ho da fare,non posso uscire” e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.

About Sonya 56 Articoli
Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del "stasera ho da fare,non posso uscire" e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.