Riverdale 2: tutte le news ufficiali

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Sono passati solo pochi giorni dal Comi Con e gli spoiler sulla seconda stagione di “Riverdale” si infittiscono, non ci resta che parlarne insieme.

Durante il Comicon di San Diego sono stati rilasciati numerosi spoiler su questa seconda stagione, così è arrivato il momento di riassumerli tutti quanti.

Vedremo un nuovo lato della nostra amatissima Betty, abbandonerà la sua coda di cavallo per un look più sciolto e sexy, così da dare spazio al suo lato dark. Durante la seconda stagione ci saranno molti conflitti tra Jughead e Betty, infatti il loro allontanamento, derivato dal cambiamento della scuola del primo, li porterà a scontrarsi spesso fino ad arrivare ad una scelta definitiva del giovane Jones. Jughead e Betty diventeranno i nuovi Romeo e Giulietta, ad aggravare il loro rapporto sarà anche l’arrivo di un nuovo personaggio, Toni Topaz. Questa nuova ragazza causerà non solo problemi alla coppia ma a tutti quanti i personaggi.

Vedremo un avvicinamento di Archie verso Betty che cercherà di sostenerla il più possibile.  Durante i primi episodi assisteremo ad un momento molto hot tra Archie e Veronica. Questa coppia attraverserà un momento difficile non solo per via dei sentimenti irrisolti di Archie nei confronti di Betty, ma anche per l’arrivo di un amico newyorkese di Veronica che farà riemergere il suo lato dark, che ha detto di tutto il cast sarà peggiore di quello di Betty.  Veronica dovrà fare i conti con il suo passato, questo ragazzo che arriverà a Riverdale sarà un suo ex, di nome Nick St. Clair, e verrà interpretato da Graham Philips, che ha già avuto un ruolo di spicco in “The Good Wife” . Nick minerà in tutto e per tutto la relazione tra Archie e Veronica, portando quest’ultima a fare scelte controverse.

All’inizio della stagione scopriremo le sorti di Fred e questo causerà molto scompiglio nella cittadina e soprattutto cambierà il personaggio di Archie, che muterà completamente.  Infatti secondo KJ, l’interprete di Archie, assisteremo ad una vera e propria analisi introspettiva del giovane che lo porterà ad un cambiamento interiore enorme.

Assisteremo ad un altro travaglio interiore, quello di Kevin, il quale dopo aver perso Joaquin attraverserà dei momenti difficili che lo porteranno ad un nuovo amore. Non sarà il solo, infatti vedremo un avvicinamento tra Josie e Reggie, che diventeranno una nuova coppia in questa seconda stagione.

Questa seconda stagione sarà un viaggio anche per il personaggio di Cheryl, che in seguito alle vicende della prima stagione, prenderà in mano la sua vita, evidenziando il suo lato oscuro, ma dimostrandosi un’interessante zia. Vedremo la nostra Blossom integrarsi nel gruppo e coalizzarsi con tutte le altre ragazze per difendere Veronica nella quinta puntata. Non ricorrerà più il clichè di “donne vs donne”, anzi verrà esaltata la loro unione.

Infine nella nostra amata Riverdale arriverà Hiram Lodge, che scombussolerà le vite di Hermione e Veronica. Saranno interessanti le dinamiche che si creeranno tra Hiram, Veronica ed Archie. Inoltre nella seconda parte della stagione potremmo assistere sia all’arrivo della madre e della sorella di Jughead che all’introduzione del personaggio di Sabrina, che porterebbe “Riverdale” anche a toccare il sovrannaturale!

Questo ottobre ci aspettano tante novità e spero che questa seconda stagione sia ancora meglio della prima, questa serie tv partita in sordina è diventata veramente affascinante e promettente, quindi non vedo l’ora di vedere questi 22 episodi.

 

Per altre news su Riverdale e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Riverdale Italia

 

 

Facebook Comments
Ciao a tutti sono Viola, ho una passione sfrenata per le serie tv, film e libri. Passo le mie giornate a spulciare i siti americani alla ricerca di nuovi show per poter arricchire la mia conoscenza!!!! Non ho un genere prestabilito guardo qualsiasi cosa! Spero che i miei articoli vi piacciano in caso accetto consigli quindi commentate pure!
About Viola Poggetti 121 Articoli
Ciao a tutti sono Viola, ho una passione sfrenata per le serie tv, film e libri. Passo le mie giornate a spulciare i siti americani alla ricerca di nuovi show per poter arricchire la mia conoscenza!!!! Non ho un genere prestabilito guardo qualsiasi cosa! Spero che i miei articoli vi piacciano in caso accetto consigli quindi commentate pure!