Nina Dobrev commenta il finale di stagione di The Vampire Diaries

SEGUITECI SU FACEBOOK.

The Vampire Diaries terminerà il 10 marzo su The CW, dopodichè ogni attore prenderà strade diverse. In attesa di quel giorno, eccovi qui le parole che l’attrice Nina Dobrev ha affermato sul finale di serie

Penso di aver visto molte serie tv il cui finale ti lascia insoddisfatto, ma non è così per The Vampire Diaries perché arriviamo veramente ad una conclusione per ciascuno dei personaggi e delle loro vite. Julie [Plec] e Kevin [Williamson] hanno scritto un episodio veramente bellissimo che racchiude tantissimi riferimenti all’episodio pilota. La nostalgia è assurda. Continuo ad avere flash di ricordi: un costume di scena, la voce di una persona, la risata di uno della crew. È come un viaggio nei percorsi della mente, e ho così tanti bei ricordi dei sei anni passati qui. Sono davvero felice di essere una parte di tutto questo”.

Continuate a seguirci su Seriespedia e iscrivetevi al nostro gruppo dedicato L’Enciclopedia delle serie TV

Facebook Comments

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).

About seriespedia 890 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).