
Quantico ritornerà presto con un’altra stagione, non sappiamo ancora se lo farà per un’ultima volta ma a giudicare dal cast sta tornando con una stella del cinema! Scoprine di più!
Cosa sappiamo? Vi diamo uno spoiler grosso, grossissimo ..per restare in tema? top secret. Marlee Matlin, protagonista di Switched at Birth, sarà a disposizione per aiutare Alex & Co. a combattere i cattivi nella terza stagione.
Marlee Matlin è un’attrice sorda che interpreterà l’ex agente dell’FBI Jocelyn Turner. L’ormai ex agente Turner è ex perché ha concluso la sua carriera a causa del suo coinvolgimento nell’esplosione di una bomba che le ha rovinato l’udito e l’ha resa sorda.
L’attrice adesso sarà farà parte di un’unità speciale dotata molti personaggi tra cui Alex Parrish, Shelby Wyatt, Ryan Both anche se alcuni andranno via tra cui il produttore esecutivo Joshua Safran che si è dimesso come showrunner alla fine della seconda stagione, dagli attori Yasmine Al Massri e Pearl Thusi che sono usciti dalla serie nei mesi successivi. A giugno, ABC ha confermato che il direttore di Black Code Michael Seitzman sostituirà Safran a Quantico, continuando le sue funzioni al dramma.
Per ulteriori news su quantico ci resta che aspettare la nuova stagione e di seguire la pagina Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV