Legends of Tomorrow: Nuovi dettagli sulla terza stagione!

Finalmente abbiamo delle anticipazioni dettagliate sulla terza stagione di “Legends of Tomorrow”!

Con la seconda stagione eravamo rimasti nel momento in cui la squadra ha infranto il muro del tempo col tentativo di fermare Legion of Doom.  Successivamente, si sono fermati  a Los Angeles nel  2017, dove hanno visto una schiera di edifici provenienti da vari periodi di tempo e un T-Rex che si stava avvicinando alla loro nave. A questo punto i nostri eroi stanno cercando di sistemare i loro errori. La CW ha dichiarato che sembra che  Rip sarà in scontro con i suoi compagni di squadra la prossima stagione:

“Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e la sua altrettanto diffusa Legion of Doom,  i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Nel rivivere un momento a cui avevano già partecipato, hanno essenzialmente fratturato la linea del tempo e hanno creato anacronismi – uno spargimento di persone, animali e oggetti in tutto il tempo! Il nostro team deve trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali prima che il flusso temporale collassi. Ma prima che i nostri eroi possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) e il suo Time Bureau di recente istituzione mettono i loro metodi in discussione. Con il Time Bureau efficace, i Legends si dissolvono – finché Mick Rory (Dominic Purcell) non rintraccia uno di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza ad Aruba. Vedendo questo come un’opportunità per continuare il loro viaggio nel tempo eroico, Sara (Caity Lotz) non spreca tempo per riportare indietro i Legends. Si riuniscono così con l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), Nick Heywood (Nick Zano) e Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh) ed insieme creano Firestorm. Una volta riuniti, i Legends sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale, anche se incorreranno in alcuni problemi, ma questi possono essere risolti solo dai  Legends. “

Questo è quello che ha dichiarato la CW non ci resta che aspettare questa terza stagione che sta per arrivare! Continuate a seguirci su  SeriespediaL’enciclopedia delle Serie TVArrow, Flash, Legends, Supergirl & More Italia

Ciao a tutti sono Viola, ho una passione sfrenata per le serie tv, film e libri. Passo le mie giornate a spulciare i siti americani alla ricerca di nuovi show per poter arricchire la mia conoscenza!!!!
Non ho un genere prestabilito guardo qualsiasi cosa!
Spero che i miei articoli vi piacciano in caso accetto consigli quindi commentate pure!
Facebook Comments
About Viola Poggetti 64 Articoli
Ciao a tutti sono Viola, ho una passione sfrenata per le serie tv, film e libri. Passo le mie giornate a spulciare i siti americani alla ricerca di nuovi show per poter arricchire la mia conoscenza!!!! Non ho un genere prestabilito guardo qualsiasi cosa! Spero che i miei articoli vi piacciano in caso accetto consigli quindi commentate pure!