Legends of Tomorrow: cosa accadrà nella 3×11?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Scopriamo insieme cosa succederà nell’undicesimo episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda in America il 19 febbraio sul canale CW.

TRAMA

In Legends of Tomorrow 3×11  che si intitolerà “Here I Go Again” dopo che la squadra è tornata da una missione, Zari (Tala Ashe) si ritrova intrappolata in un loop temporale che fa saltare in aria Waverider più e più volte. Ben presto Zari inizia a sospettare che la risposta per fermare ciò che sta accadendo potrebbe trovarsi nascosta tra i segreti dei suoi compagni di viaggio. Ma indagando su di loro inizia a capire il suo posto nella squadra.

PROMO

FOTO PROMOZIONALI

Facebook Comments
About seriespedia 2662 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).