Legends of Tomorrow: cosa accadrà nella 3×11?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Scopriamo insieme cosa succederà nell’undicesimo episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda in America il 19 febbraio sul canale CW.

TRAMA

In Legends of Tomorrow 3×11  che si intitolerà “Here I Go Again” dopo che la squadra è tornata da una missione, Zari (Tala Ashe) si ritrova intrappolata in un loop temporale che fa saltare in aria Waverider più e più volte. Ben presto Zari inizia a sospettare che la risposta per fermare ciò che sta accadendo potrebbe trovarsi nascosta tra i segreti dei suoi compagni di viaggio. Ma indagando su di loro inizia a capire il suo posto nella squadra.

PROMO

FOTO PROMOZIONALI

Facebook Comments

Ciao, mi chiamo Angelo e sono del ’98. Sono appassionato di videogiochi e Serie TV principalmente, oltre ad avere una forte dedizione nell’apprendere tutto ciò che riguarda il mondo dell’informatica. Principalmente mi occupo di registrazione video e post-produzione, cosa che faccio da quando avevo 12 anni, iniziando chiaramente come hobby, facendo video su YouTube, divenuto poi un lavoro vero e proprio, grazie anche all’istruzione ricevuta da esperti del settore.

About AngeloOnAir 166 Articoli
Ciao, mi chiamo Angelo e sono del '98. Sono appassionato di videogiochi e Serie TV principalmente, oltre ad avere una forte dedizione nell’apprendere tutto ciò che riguarda il mondo dell’informatica. Principalmente mi occupo di registrazione video e post-produzione, cosa che faccio da quando avevo 12 anni, iniziando chiaramente come hobby, facendo video su YouTube, divenuto poi un lavoro vero e proprio, grazie anche all'istruzione ricevuta da esperti del settore.