John Constantine farà ritorno nel finale di stagione di Legends of Tomorrow!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Matt Ryan, che interpreta John Constantine, il quale è apparso nell’ultimo episodio di Legends, farà nuovamente ritorno nella serie, per il finale. 

Manca una vera conferma ufficiale, ma possiamo dire che è solo questione di tempo, in quanto, come potete vedere dalla foto qui in basso, si intravede Matt con la sua solita giacca e il post di Nick Zano cita: “…the last episode…”

Non ci resta che attendere una conferma finale dunque!

Per altre news su Dc’s Legends Of Tomorrow e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Facebook Comments

Ciao, mi chiamo Angelo e sono del ’98. Sono appassionato di videogiochi e Serie TV principalmente, oltre ad avere una forte dedizione nell’apprendere tutto ciò che riguarda il mondo dell’informatica. Principalmente mi occupo di registrazione video e post-produzione, cosa che faccio da quando avevo 12 anni, iniziando chiaramente come hobby, facendo video su YouTube, divenuto poi un lavoro vero e proprio, grazie anche all’istruzione ricevuta da esperti del settore.

About AngeloOnAir 166 Articoli
Ciao, mi chiamo Angelo e sono del '98. Sono appassionato di videogiochi e Serie TV principalmente, oltre ad avere una forte dedizione nell’apprendere tutto ciò che riguarda il mondo dell’informatica. Principalmente mi occupo di registrazione video e post-produzione, cosa che faccio da quando avevo 12 anni, iniziando chiaramente come hobby, facendo video su YouTube, divenuto poi un lavoro vero e proprio, grazie anche all'istruzione ricevuta da esperti del settore.