HTGAWM – Recensione 4×12 “Ask Him About Stella”

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Salve popolo di Htgawm e benvenuti a questa recensione della dodicesima puntata. Dov’eravamo rimasti? Ah si. Il bambino rimane col padre, anche la mamma di Laurel è losca shippo sempre di più Nate e AK. 

Bene, il tutto si apre con Isacco che suda e si dispera perchè lo hanno accusato di istigazioni al suicidio. E lui, va dal kebbabbaro all’angolo, per la stagnola si intende. Annamae va a bussare ma NOBODYYYY’S HOOOOOOMEEEEEEE. La mattina dopo ci riprova. I due discutono e lui le confessa che era ciucco. Di K-PEX. Lei sceglie di aiutarlo e così lo porta a fare colazione. Tenere sotto controllo la chimica è importante. 

Frank e Bonnie giocano a Sherlock Holmes prendendo aggeggi anti manomissione di freni e scambiandosi foto della mamma di Laurel.

I ragazzi invece non fanno altro che litigare su tutto mangiando i dolci di Asher. Asher per l’amor di Dio sono a dieta, smettila.

Ecco Ash.

Torniamo alla coppia meno shippabile dopo Meredith e il suo veterinario. Isacco racconta ad Annalisa di quanto si drogasse prima, di come la moglie lo ha salvato e di quanto sua figlia Stella fosse tenera. 

Bonnie fa la sexy per scoprire cose in più sul caso dello psicologo e del suicidio di sua figlia Stella.

Frank vuole farsi aiutare da Oli per hackerare un telefono ma OVVIAMENTE tutti si mettono in mezzo.

Nel frattempo vediamo il caso del padre di Nate usato per la causa contro TUTTI che AK vuole fare. Il pover uomo racconta di quanto faccia schifo il sistema se sei nero, di come è stato trattato per tutta la vita da rifiuto. Tutto molto commovente. Connor si sente il nuovo Robin Hood e vuole salvare il signore con una storiella strappa lacrime ma poco importa perchè tanto decidono di non fare alcun processo, così da far perdere la causa ad AnnaMae.

Il giudice invia una Mail a Laurel in cui le dice di poter vedere il figlio. Subito chiama la madre che io tra l’altro non sopporto. La donna non vuole Frank in quel giorno, ma Laur che si autoshippa con lui lo vuole presente. Il momento dell’incontro madre- figlio con tanto di foto inviata ad Annalise è stato davvero tenerissimo. Quasi ho pianto.

Nel frattempo la mia ship Ak-Nate continua. Madonna quanto li adoro.

Per la prima volta ho shippato da morire anche i #Coliver. Connor con la sua “Mi riscrivo all’uni e ti sposoo” mi ha fatto morire sul serio. 

Il tizio che Bon Bon cerca di rimorchiare le dice che ha capito tutto e che lei è falsissima. La fanciulla così si reca da Denver e lo minaccia tantissimo. Ho adoratoo. Però si scopre che la droga per cui è morta la figlia è la stessa di cui si fa Isacco. GOOMBLOOOTTO

AK va da lui per annunciare la lieta novella: Non verrà accusato di nulla. Ma mentre si guardano lei capisce che è fatto. E così lei scappando avverte la moglie con un fortissimo Ask Him About Stella.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

Nate va dal padre e i due fanno pace. Che cuccioli.

BonBon chiede a Frank di tornare a vivere a casa perchè ha paura di morire. E fa bene, ‘sta serie porta sfiga.

Michela, che non riesce a credere che il caso CONTRO TUTTI sia chiuso ha un’idea. Un crossover con Scandal. Geniale. Così si precipita da AK e lancia la bomba. RIVOLGITI AD OLIVIA PER CREARE UNO SCANDALO. 

EVVAAAAAAIIIIII.

Voto puntata: 8/10

Per quanto non sia successo nulla di sconvolgente sono stata incollata per quaranta minuti.

Personaggio TOP: Michela. Mi è piaciuta un casino. La solita opportunista. Regina del Trash. 

Seguiteci sulla nostra pagina Seriespedia, e iscrivetevi al nostro gruppo dedicato all’enciclopedia delle serie tv e al gruppo Le regole del delitto perfetto- Episodi streaming. 

 

Facebook Comments

Mi chiamo Chiara, studio Scienze Politiche e già so che la mia aspirazione più grande sarà.. Tirare il sangue ai poveri malcapitati di turno insieme a Chanel Oberlin. Amo la pizza più di quanto Lorelai Gilmore ami il caffè e da degustatrice di pizza che si rispetti ci abbino ogni serie tv di questo mondo. E se Carrie Bradshaw con la sua rubrica vi da il benvenuto nell’era dell’anti-innocenza perchè nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare io vi do il benevenuto ̶n̶e̶l̶l̶a̶ ̶v̶o̶s̶t̶r̶a̶ ̶c̶a̶s̶s̶e̶t̶t̶a̶ nel Mondo dei telefilm in cui TUTTI i personaggi vogliono essere ascoltati.

About CherryClaire 166 Articoli
Mi chiamo Chiara, studio Scienze Politiche e già so che la mia aspirazione più grande sarà.. Tirare il sangue ai poveri malcapitati di turno insieme a Chanel Oberlin. Amo la pizza più di quanto Lorelai Gilmore ami il caffè e da degustatrice di pizza che si rispetti ci abbino ogni serie tv di questo mondo. E se Carrie Bradshaw con la sua rubrica vi da il benvenuto nell'era dell'anti-innocenza perchè nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare io vi do il benevenuto ̶n̶e̶l̶l̶a̶ ̶v̶o̶s̶t̶r̶a̶ ̶c̶a̶s̶s̶e̶t̶t̶a̶ nel Mondo dei telefilm in cui TUTTI i personaggi vogliono essere ascoltati.