For The People: Il nuovo drama targato Shondaland!

Sembra che nessuno possa fare a meno di Shonda! Nemmeno la ABC ci riesce e infatti ordina un nuovo drama che porti la sua firma. Si tratta di For The People, una serie che procederà per vie legali! 

Ambientato nel Distretto Meridionale di New York (SDNY) presso il il famoso Tribunale federale “La Corte Madre”, For The People segue le vite di diversi avvocati. Al contrario di How To Get Away With A Murder, questo show vede sia coloro che fanno parte dell’accusa che quelli che prendono le parti della difesa.

I casi trattati saranno molto difficili e importanti nel Paese.

La serie è stata creata da Paul William Davies di Shondaland ed ha come produttori esecutivi Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Gli attori principali saranno invece Britney Oldford, Lyndon Smith, Ben Rappaport, Flood Susannah, Wesam Kees, Rege-Jean Page, Ben Shenkman, Hope Davis, Vondie Curtis Hall Anna Deavere Smith.

Per restare sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina Seriespedia e iscriviti al nostro gruppo dedicato all’Enciclopedia delle serie tv!

Mi chiamo Chiara, studio Scienze Politiche e già so che la mia aspirazione più grande sarà.. Tirare il sangue ai poveri malcapitati di turno insieme a Chanel Oberlin. Amo la pizza più di quanto Lorelai Gilmore ami il caffè e da degustatrice di pizza che si rispetti ci abbino ogni serie tv di questo mondo. E se Carrie Bradshaw con la sua rubrica vi da il benvenuto nell’era dell’anti-innocenza perchè nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare io vi do il benevenuto ̶n̶e̶l̶l̶a̶ ̶v̶o̶s̶t̶r̶a̶ ̶c̶a̶s̶s̶e̶t̶t̶a̶ nel Mondo dei telefilm in cui TUTTI i personaggi vogliono essere ascoltati.
Facebook Comments
About CherryClaire 78 Articoli
Mi chiamo Chiara, studio Scienze Politiche e già so che la mia aspirazione più grande sarà.. Tirare il sangue ai poveri malcapitati di turno insieme a Chanel Oberlin. Amo la pizza più di quanto Lorelai Gilmore ami il caffè e da degustatrice di pizza che si rispetti ci abbino ogni serie tv di questo mondo. E se Carrie Bradshaw con la sua rubrica vi da il benvenuto nell'era dell'anti-innocenza perchè nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare io vi do il benevenuto ̶n̶e̶l̶l̶a̶ ̶v̶o̶s̶t̶r̶a̶ ̶c̶a̶s̶s̶e̶t̶t̶a̶ nel Mondo dei telefilm in cui TUTTI i personaggi vogliono essere ascoltati.