Feud: rinnovato per la seconda stagione

FX ha già ordinato la seconda stagione di Feud per il 2018 e la faida trattata sarà proprio quella tra il principe Charles e la principessa Diana!

Feud, nuova serie di Ryan Murphy incentrata sui più celebri litigi della storia, non debutterà su FX prima di questa domenica; evidentemente, però, l’emittente crede veramente tantissimo nel suo successo, tanto da averla già rinnovata per una seconda stagione!
10 gli episodi previsti per la season 2, i quali saranno tutti incentrati sulla Principessa Diana e sul Principe Carlo, uniti in un turbolento matrimonio per diversi anni prima del divorzio avvenuto nel 1996.
A scrivere la sceneggiatura sarà lo stesso Murphy, affiancato per l’occasione da Jon Rabin Baitz (Brothers & Sisters, The Slap); la vera domanda, però, è chiaramente questa: chi vestirà i panni dei due protagonisti? Ai produttori l’ardua decisione!

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
Facebook Comments
About ignaziop 248 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).