Fear The Walking Dead ritorna ad agosto: ecco cosa sappiamo di ufficiale!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Fear The Walking Dead torna in tv il 12 agosto 2018. Al momento non si sa ancora se dopo la messa in onda della seconda parte della quarta stagione arriverà una quinta stagione ma possiamo accontentarci di sapere che la seconda parte degli episodi della quarta stagione potrebbe arrivare su MTV agli inizi di settembre 2018.

Una delle news trovate nel web ritrae il poster promozionale di questa stagione, dove compare su di esso la seguente scritta, “NO CALM AFTER THE STORM” ovvero “NESSUNA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

I critici hanno detto che la quarta stagione di Fear The Walking Dead così

– “completamente cambiato il gioco
– “… merita di essere elogiato come uno dei migliori spettacoli in televisione
– “sembra che gli sia stata data una seconda vita
– “mi ha buttato giù dal divano

La serie tornerà ad agosto, il 12, affrontando così le dinamiche di una vera e propria tempesta. A far compagnia ai restanti attori ci saranno i ‘Walker” che compariranno da molte più parti, come potrete vedere dal video promozionale della seconda parte di stagione.

I personaggi che hanno iniziato i loro viaggi in isolamento si sono scontrati in modi inaspettati e si sono trovati in uno degli ultimi posti che avrebbero mai dovuto essere … insieme. Nella 4b della stagione esploreranno chi sono ora – come individui e come parte di un gruppo più grande – e come andranno avanti. Si troveranno di fronte a nuovi avversari: umani, walker e persino la natura stessa. Il loro sarà un viaggio fatto di pericolo, amore, crepacuore, perdita e, alla fine, speranza.

Eccovi una piccola anticipazione della 4×09 in sub ita!

Per tutte le news su Fear The Walking Dead, seguici su SeriespediaL’Enciclopedia delle Serie TV ma soprattutto da Fear The Walking Dead Italia

Facebook Comments

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).

About seriespedia 876 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).