Fear The Walking Dead e quanto tosta diventerà Alicia Clark!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Un paio d’anni nell’apocalisse sono stati sufficienti per trasformare Alicia Clark in una badass come nessun altro,sopratutto da quando è iniziata la quarta stagione di Fear The Walking Dead.

Nonostante gran parte della campagna di marketing di Fear the Walking Dead fosse incentrata sui nuovi membri del cast e nel crossover con The Walking Dead, Alycia Debnam-Carey era entusiasta quando ha assicurato a ComicBook.com che il suo personaggio si stava evolvendo. Tuttavia, non si ferma qui. Alicia Clark avrà un ruolo ancora più importante rispetto alle stagioni precedenti, se il carico di lavoro della Debnam-Carey può risultare come una indicazione.

“Non ne hai idea” di quanto sarà badass Alicia Clark, ha detto la Debnam-Carey.

“Il viaggio di Alicia in questa stagione è duro, amico”, ha aggiunto l’attrice di Madison Clark Kim Dickens, seduta accanto all’attrice che interpreta la figlia del suo personaggio.

“Diciamo che lei [Alicya] è esausta e un po’ contusa”, ha aggiunto l’attore di Victor Strand, Colman Domingo.

“A causa dei lividi che ho avuto negli ultimi due mesi, sto facendo il bagno nel Arnicare gel ogni giorno”, ha detto Debnam-Carey, ridendo .”Questa stagione è stata sicuramente un po’ più bruto per me ma sto anche lavorando molto di più e abbiamo registrato anche più sequenze d’azione. Un sacco di dramma! Va bene. E qualcosa è stato sollevato. Ora abbiamo molta più esperienza anche con le armi che stiamo trasportando.”

Domingo promette che ci sarà un “salto temporale” nella quarta stagione, il che significa che questi personaggi saranno significativamente più profondi nel loro viaggio apocalittico la prossima volta che il pubblico li vedrà.

“Anche la prima settimana in cui eravamo sul set, dovevamo andare a parlare con il nostro nuovo capo Colin [Thurston], ma anche nostro nuovo armaiolo come era nuovo il modo in cui ci mostrava quali armi avessimo, cosa fossero. Questo è stato affrontato a modo suo perché non avevamo davvero idea su come affrontarlo. Ne eravamo a conoscenza ma non era nella stessa misura che ha l’altro show. All’improvviso, eravamo parte di quel mondo.”

Ora più che mai sono tutti molto più preparati per le minacce. “Era scrappier prima,” dice Domingo.

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Fear the Walking Dead va in onda domenica alle 9 pm ET su AMC.

Per altre news su Fear The Walking Dead e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Fear The Walking Dead Italia

Facebook Comments

Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del “stasera ho da fare,non posso uscire” e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.

About Sonya 53 Articoli
Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del "stasera ho da fare,non posso uscire" e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.