Fear The Walking Dead: Daniel Salazar comparirà nel mondo Walking Dead!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Ecco a voi riportata la parte di intervista di Entertainment Weekly fatta agli scrittori di Fear The Walking Dead Andrew Chambliss e Ian Goldberg in cui si parla della morte (o presunta) di Daniel Salazar.

EW: Non sappiamo ancora niente di ciò che è successo a Daniel Salazar. Questo argomento sarà affrontato primo o poi?

CHAMBLISS: Sì, non abbiamo ancora idea di quando lo affronteremo, ma se posso dire qualcosa senza rivelare troppe informazioni è che sicuramente vedremo Daniel Salazar nell’universo Walking Dead. È un mondo molto grande e noi accenneremo a quello che potrebbe essere successo.

Penso che scopriremo qualcosa anche dalle lotte di Strand e possiamo dire che sta portando molto del suo passato con lui.

Non è solo quello che ha fatto alla famiglia Clark quando ha fatto l’accordo con Proctor John alla diga, ma ha anche sparato a Daniel Salazar in faccia. Quindi questo fa parte del bagaglio emotivo che sta portando con sé e scaveremo nel modo in cui si sente riguardo a tutto ciò mentre continueremo a vedere la sua vita nello stadio.

Per altre news su Fear The Walking Dead e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Fear The Walking Dead Italia

Facebook Comments
About seriespedia 2662 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).