Fear The Walking Dead: Daniel Salazar comparirà nel mondo Walking Dead!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Ecco a voi riportata la parte di intervista di Entertainment Weekly fatta agli scrittori di Fear The Walking Dead Andrew Chambliss e Ian Goldberg in cui si parla della morte (o presunta) di Daniel Salazar.

EW: Non sappiamo ancora niente di ciò che è successo a Daniel Salazar. Questo argomento sarà affrontato primo o poi?

CHAMBLISS: Sì, non abbiamo ancora idea di quando lo affronteremo, ma se posso dire qualcosa senza rivelare troppe informazioni è che sicuramente vedremo Daniel Salazar nell’universo Walking Dead. È un mondo molto grande e noi accenneremo a quello che potrebbe essere successo.

Penso che scopriremo qualcosa anche dalle lotte di Strand e possiamo dire che sta portando molto del suo passato con lui.

Non è solo quello che ha fatto alla famiglia Clark quando ha fatto l’accordo con Proctor John alla diga, ma ha anche sparato a Daniel Salazar in faccia. Quindi questo fa parte del bagaglio emotivo che sta portando con sé e scaveremo nel modo in cui si sente riguardo a tutto ciò mentre continueremo a vedere la sua vita nello stadio.

Per altre news su Fear The Walking Dead e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Fear The Walking Dead Italia

Facebook Comments

Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del “stasera ho da fare,non posso uscire” e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.

About Sonya 52 Articoli
Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del "stasera ho da fare,non posso uscire" e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.