Chicago Med: cosa accadrà nella 3×10?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Nel nuovo episodio di Chicago Med intitolato “Down by Law” che andrà in onda in America il 27 febbraio la Dr Manning rimane ferita mentre aiuta una vittima di una sparatoria mentre il Dr Rhodes si ritrova in una difficile situazione.

TRAMA

Dopo aver assistito ad una sparatoria da un’auto in corsa e aver battuto la testa aiutando una vittima, la Dr Manning deve fare i conti con le conseguenze di una ferita alla testa. A complicare ulteriormente la situazione, lei e il Dr Halstead hanno a che fare con una paziente teenager e il suo vecchio e prepotente marito, che non è disposto a prendersi cura della giovane moglie.

Il Dr Rhodes si ritrova in una situazione eccezionale quando scopre informazioni allarmanti riguardo alla donna con cui sta uscendo.

Maggie è sorpresa di scoprire alcune cose inaspettate riguardo all’uomo con cui si sta vedendo.

Il Dr Charles è frustrato quando la Dr Reese disobbedisce ai suoi ordini mettendo se stessa in pericolo.

PROMO

FOTO PROMOZIONALI

Facebook Comments

Mi chiamo Alice, ho 21 anni e studio mediazione linguistica. Sono “musica-dipendente” e “concerti-dipendente” ma ho scoperto di essere anche “serieTV-dipendente”. Conoscete per caso qualche cura?

About Alice Venturini 177 Articoli
Mi chiamo Alice, ho 21 anni e studio mediazione linguistica. Sono "musica-dipendente" e "concerti-dipendente" ma ho scoperto di essere anche "serieTV-dipendente". Conoscete per caso qualche cura?