Chicago Justice: trama, promo e molto altro sul dodicesimo episodio!

CHICAGO JUSTICE
1X12 “Fool Me Twice“
SINOSSI

Dopo che un uomo è stato ferito molte volte da un’arma da fuoco e dato per morto, e un chilo di eroina viene trovato nella sua auto, Antonio trova altri casi simili con lo stesso tipo di droga. E infine i detective della narcotici coinvolti sembrano essere un filo conduttore. Nel frattempo, Stone esita a lasciare che Nagel sia coinvolta in un caso, vista la sua stretta connessione con la vittima.

CHICAGO JUSTICE
1X12 “Fool Me Twice“
FOTO

CHICAGO JUSTICE
1X12 “Fool Me Twice“
PROMO

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
Facebook Comments
About ignaziop 248 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).