Chicago Fire: cosa accadrà nella 6×19?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Nella nuova puntata di Chicago Fire dal titolo “WHERE I WANT TO BE” in onda il 19 aprile Casey dovrà scoprire chi ha fatto sparire i soldi da una scena del crimine mentre Stella sarà alla prese con un’importante decisone.

TRAMA

Dopo aver risposto alla chiamata in un quartiere residenziale per un incendio ad una proprietà che appartiene al cartello della droga messicano, Casey è scettico nei confronti di Cordova, dopo che una considerevole somma di denaro manca dalla scena del crimine.

Intanto Kidd è alla prese con una grande decisione. 

PROMO

FOTO PROMOZIONALI

Facebook Comments
About seriespedia 2662 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).