Carrie Fisher è una leggenda Disney e la reazione di Billie Lourd è stata commuevente

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Carrie Fisher, attrice di Star Wars ed esempio per tutte noi donne, ha appena ricevuto un premio straordinario. La Disney ha introdotto Carrie Fisher nella hall of fame delle leggende Disney alla convention D23.

(La D23 è una convention biennale della durata di 3 giorni e ci sono altri 10 artisti che hanno anche ricevuto l’onore)  Anche se ci manca terribilmente, ci da grande gioia vederla onorata in questo modo. Billie Lourd ha scritto una lettera commovente da leggere alla cerimonia visto che ella non era in grado di partecipare, impegnata in American Horror Story.

La lettera era molto dolce e ispiratrice e Billie parla con molto amore della madre per il franchise Disney.

L’organizzatore dell’evento Bob Iger, legge ad alta voce la nota riscaldante. In esso, Billie ricorda di quando visitava Disneyland da ragazza con la mamma.

“Siamo andati a Disneyland talmente tante volte che adesso mi rendo conto che avrebbe potuto adorarla anche più di me”, scrive Billie. “Quindi diventare parte della famiglia Disney deve essere stato davvero un momento incredibile per lei. Segretamente ha sempre voluto essere una principessa Disney, quindi diventando una leggenda Disney sarebbe stato il suo ultimo sogno. “

Lei ha anche condiviso una foto su Instagram:

Come grandi fan delle principesse Disney,siamo molto eccitati al fatto che adesso lei sia nei loro “ranghi”.

Inoltre, è stata premiata anche la co-star di Star Wars di Carrie, Mark Hamill. Non ne è stato sorpreso ma aveva anche alcune belle cose da dire.
“Mi piacerebbe dare i miei rispetti profondi a quella bellezza dello spazio che è Carrie Frances Fisher “, ha detto l’attore che interpreta Luke Skywalker. “L’ho amata,eravamo come fratelli nel bene e nel male! Abbiamo avuto molti litigi e a volte non ci siamo parlati per un pò. Ma ci siamo amati, e potete solo immaginare la grande emozione che abbiamo provato quando siamo ritornati in The Force Awakens in quel momento nelle nostre vite. C’era un buon livello di confidenza l’uno con l’altro. Potevamo contare l’un sull’altro. E c’era un profondo rispetto. So che se fosse stata qui questa mattina, mi avrebbe fatto girare l’uccello almeno due volte, quindi ti ringrazio tanto. Sono così grato e vi amo tutti. Grazie.”
Indubbiamente, la principessa Leila continuerà a vivere nella Hall of Fame della Disney Legends.
Sonya
Per altre news su Billie Lourd e Carrie Fisher passate da Seriespedia e al gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV.
Facebook Comments
Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del "stasera ho da fare,non posso uscire" e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.
About Sonya 46 Articoli
Mangiatrice compulsiva di patatine,pizza,hot dog e qualsiasi cosa rappresenti lo schifo. Sostenitrice del "stasera ho da fare,non posso uscire" e starsene sveglia fino alle cinque di notte a capire come Sherlock ha finto la sua morte.Penny Dreadful,Sherlock,Shameless.