Britt Robertson entra nel cast di For The People

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Come risaputo recentemente, il cast per la nuova serie For The People, targata Shonda Rhimes, ha preso importanti decisioni. Vediamo quali.

Fra i ruoli cambiati vi sono quello del difensore pubblico Sandra, che è passato da Britne Oldford (The Flash) a Britt Robertson (Life Unexpected), mentre Jasmin Savoy Brown (The Leftovers) è subentrato a Lyndon Smith (Parenthood) nei panni di Allison, un difensore pubblico con cui Sandra potrebbe avere una relazione. Lo showrunner, Paul William Davies nega il fatto di una possibile preferenza da parte della rete nella scelta di un nome più conosciuto per la serie, come quello della Robertson. “Non è stato un switch improvviso da Britne a Britt; c’è stato un periodo prolungato in cui abbiamo osservato diverse attrici “, ha spiegato lunedì alla press conference tour della Television Critics Association. “Abbiamo condotto una ricerca esauriente e [Britt] è quello con cui siamo finiti.” TVLine aveva proiettato la versione originale del pilot For the People durante l’estate, oltre a quella in onda il 13 marzo alle 10 / 9c, e le differenze nel carattere reale di Sandra sembravano … minime. Quindi perché il cambiamento? “In parte si trattava solo di ridefinire il ruolo”, ha detto Davies. “C’è una parte di lei che esiste da sempre [ma] sarà affrontata in modo diverso da come avevamo pensato.” “Nello specifico, penso che la sua debolezza dipenda dal fatto che sia un po ‘impulsiva”, ha detto Davies. “È come un petardo – questa energia per lei è inebriante, ma a volte la mette nei guai. La prima incarnazione di Sandra I non la pensava allo stesso modo. “

Inoltre, “C’è molta chimica tra i membri del cast. Non c’è davvero un leader “[in questo spettacolo]. È un insieme. [Sandra] è il punto di ingresso nel pilot, ma … come si vede nell’avanzare degli episodi, il secondo include davvero Wesam [il personaggio di Keesh]; il terzo episodio riguarda Kate (interpretata da Susanna Flood) e Sandra; il quarto episodio coinvolge Seth (Ben Rappaport) …. “È davvero un insieme”, ha affermato, “Sandra è una parte molto importante di questo – ma non credo che possa sostituire un’intera squadra”

Per altre news su For the People e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV.

Facebook Comments

Attualmente studentessa in lingue che spera un giorno di essere rapita da un vigilante o da un Salvatore per essere portata in salvo e magari rifugiarsi nella “tranquilla” cittadina di Rosewood per costruire una famigliola felice.

About Alice Bozzano 177 Articoli
Attualmente studentessa in lingue che spera un giorno di essere rapita da un vigilante o da un Salvatore per essere portata in salvo e magari rifugiarsi nella "tranquilla" cittadina di Rosewood per costruire una famigliola felice.