Black Lightning: primo sguardo al nuovo supereroe

Black Lightning sta per arrivare nelle nostre vite, il nuovo supereroe della The CW ha preso finalmente forma. Ecco un po’ di news!

Cress Williams -famosissimo attore di Hart Of Dixie- tornerà sulla rete FOX con un ruolo da protagonista nell’ultima serie DC Comics di Greg Berlanti intitolata Black Lightning

Il nuovo supereroe creato da Greg Berlanti in carne ed ossa arriverà in casa The CW insieme agli altri show televisivi. Ci sarà un CROSS-over? Lo copriremo con l’inizio delle riprese. Intanto eccovi il first look della nuova serie TV.

Per altre news seguite la pagina SeriespediaL’Enciclopedia delle Serie TV ma soprattutto Black Lightning Italia

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
Facebook Comments
About ignaziop 247 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).