Black Lightning: primo sguardo al nuovo supereroe

lasciate un like alla nostra pagina facebook.

Black Lightning sta per arrivare nelle nostre vite, il nuovo supereroe della The CW ha preso finalmente forma. Ecco un po’ di news!

In casa CW ci sarà un nuovo supereroe, noto in Italia come Fulmine Nero. La serie è scritta dai coniugi Akil (Mara Brock e Salim ) e sarà prodotta da Greg Berlanti Productions, DC Entraintment e Warner Bros Television.
La serie è incentrata sulla storia di un supereroe della DC Comics, Black Lightning, che dopo il suo pensionamento decide di ritornare ad essere di nuovo il Fulmine Nero.

Questo è il sopranome di Jefferson Pierce, uno dei più grandi supereroi afroamericani. Lui è un meta-umano che nacque con l’abilità di generare e ingrandire fenomeni elettromagnetici esterni, manipolando intensi campi bio-elettrici generati dal suo corpo. Questo è un potere che lui sviluppo e mantenne nascosto per la maggior parte della sua vita da adulto. Nei fumetti in un’occasione salvo anche Superman, facendogli ribattere il cuore dopo una lunga esposizione alla kryptonite.

Il Cast è composto da Cress Williams, che sarà il protagonista Jefferson Pierce, China Ann McClain, la quale interpreterà la figlia minore di Fulmine Nero, Jennifer Pierce. Ci saranno anche Nafessa Williams e Christine Addams nei rispettivi ruoli della figlia maggiore di Jefferson, Alissa e nell’ex moglie di Jefferson, Lynn.

Possiamo annunciavi che questa serie non farà parte dell’Arrowverse, poiché, come affermato dal Presidente della CW e da Berlanti stesso, per ora questa serie avrà un universo proprio, che si tratti di una nuova serie che avrà spin-off per creare un universo simile ad Arrow, o sarà inserita successivamente nell’Arrowverse? Per ora quest’ultima opzione è stata scartata, ma chissà…

Vi lascio anche il trailer con i sottotitoli in italiano:

Per altre notizie seguiteci sulla nostra pagina Seriespedia e iscrivetevi nel nostro gruppo Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV.

Il mio nome è Radoslav,ma tutti mi chiamano con il soprannome Slavi. Studio turismo in un istituto superiore e mi piace guardare Film o serie TV di qualsiasi genere.La mia serie TV preferita è stata la prima che ho visto, Prison Break.
Facebook Comments
About Slavi 21 Articoli
Il mio nome è Radoslav,ma tutti mi chiamano con il soprannome Slavi. Studio turismo in un istituto superiore e mi piace guardare Film o serie TV di qualsiasi genere.La mia serie TV preferita è stata la prima che ho visto, Prison Break.