Billie Lourd e Taylor Lautner si sono lasciati.

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Billie Lourd e Taylor Lautner hanno messo fine alla loro relazione dopo 8 mesi.

Risultati immagini per taylor lautner e billie lourd

Non sono più insieme ma sono rimasti in buoni rapporti“, ha dichiarato una fonte anonima. “Lei è davvero concentrata sul suo lavoro in questo momento.” L’attrice infatti apparirà nella prossima stagione della serie di Ryan Murphy, American Horror Story.

Taylor Lautner, è stato beccato a una festa per il 4 luglio, senza la sua fidanzata Billie Lourd e da quel momento sono nati i primi dubbi.

La coppia è stata silenziosa su Instagram dalla fine di maggio, passando settimane senza scambiarsi like.

Lautner ha postato un’immagine con l’attrice il 24 maggio, affermando di essere “fortunato ogni giorno“. L’ultima foto della Lourd con il fidanzato risale a un mese prima, a fine aprile. Entrambi hanno poi pubblicato una foto di quello che sembrava essere lo stesso concerto di Britney Spears, verso metà maggio.

Risultati immagini per taylor lautner e billie lourd instagram

La Lourd e Lautner hanno iniziato il loro rapporto poco prima che l’attrice di Scream Queens perdesse la madre Carrie Fisher e la nonna Debbie Reynolds nel mese di dicembre. Lautner è stato vicino alla ragazza da quando la mamma era stata ricoverata nei giorni precedenti alla morte.

E a voi piaceva la coppia LautnerLourd? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Seriespedia e nel nostro gruppo Seriespedia- L’Enciclopedia delle Serie TV.

 

Facebook Comments