Arrow, Flash, Legends, Supergirl e Black Lightnign: cambiamenti nel cast!

SEGUITECI SU FACEBOOK.

I quattro show principali del canale The CW (Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow), introdurranno nelle loro rispettive prossime stagioni tantissimi nuovi personaggi. Di chi si tratta? Scopriamone di più.


– Michael Emerson interpreterà un personaggio Cabal
Chi è? Cabal sarà il nuovo cattivo con cui si sfiderà Arrow e avrà un ruolo ricorrente; Questo personaggio interpretato da Michael è un po’ simile agli altri personaggi che lui ha interpretato in passato. Ma abbiamo avuto molte conversazioni con lui riguardo il modo di renderlo diverso e riguardo gli elementi che potremmo apportare al personaggio per cambiarlo
– David Nyjl interpreterà Anatoly
Chi è? anatomy, apparso durante queste stagioni sarà presente sia come come amico di Oliver che come mentore ma anche e soprattutto nemesi di Oliver. Sarà nel gruppo dei cattivi quest’anno.

– Juliana Harkavy interpreta Black Canary
Chi è? L’attore è stato promosso a regular
– Rick Gonzalez interpreta Wild Dog
Chi è? L’attrice è stata promossa a regular
– Sydelle Noel interpreterà Samandra Watson
Chi è? Un agente dell’FBI che ha un assurdo incarico, quello di investigare la connessione di Oliver Queen a Green Arrow!
– Joe Dinicol interpreterà probabilmente Ragman
Chi è? Sappiamo che Joe ritornerà nella serie quest’anno, ma non sappiamo che personaggio interpreterà dato che il suo costume è distrutto
– Kirk Acevedo interpreterà Richard Dragon
Chi è? Recentemente rilasciato dalla prigione per i crimini che non ha commesso, Ricardo Diaz ha tentato di assumere il controllo criminale di Star City. Il personaggio è oramai un maestro del combattimento a mano, levigato da anni di vita sulla strada. Diaz deve ancora incontrare un nemico che non ha già sconfitto.


– Neil Sandilands interpreterà Devoe ovvero The Thinker
Chi è? Thinker è il più cattivo dei metaumani conosciuti in The Flash, è la mente cattiva di questa stagione; un vero genio che ha un piano intricato per risolvere tutto ciò che giudica sbagliato nell’umanità.
– Kim Engelbrecht interpreterà The Mechanic
Chi è? Lo conosceremo subito a fianco di Thinker, sarà un ingegnere altamente intelligente che disegna dispositivi in grado di aiutarlo ad attuare il suo piano.
– Danny Trejo interpreterà Breacher
Chi è? Lo conosceremo con l’arrivo di Gipsy, l’attrice avrà a che fare con questo personaggio che interpreta nella serie suo padre. L’attore cercherà di impedire a qualsiasi viaggiatore interdimensionale di minacciare la vita sul suo pianeta – soprattutto sua figlia
– Danielle Panabaker interpreterà due personaggi
Chi è? L’attrice avrà un doppio ruolo quest’anno, sia quello di Caitlin Snow che Killer Frost!
– Hartley Sawyer interpreterà Ralph Dibny/Elongated Man
Chi è? Dibny è un investigatore privato veloce con capacità investigative simili a quelle di Batman; l’attore può allungare il suo corpo in qualsiasi forma. Dopo aver scoperto le sue nuove abilità, Dibny utilizza la sua superpotenza per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei più grandi misteri di Central City!
– Sugar Lyn Beard interpreta Rebecca Sharpe/Hazard
Chi è? Sharpe è convinta che la sua vita sia maledetta – finché un incidente spaventoso cambia tutto. Con l’universo da parte sua, rappresenta una minaccia per il Team Flash e Central City.
– Katee Sackhoff interpreterà Amunet Black
Chi è? Amunet Black, nota anche come Blacksmith, gestisce un mercato nero di supercattivi e usa tutti i mezzi possibili, compresa la lunga lista di mataumani alle sue dipendenze, per assicurarsi che la sua impresa illegale prosperi.
Nei fumetti il corpo di questa grande cattiva viene mutato per avere una fusione perfetta tra materia organica e inorganica. Ed è proprio questa mutazione a darle i poteri, cioè fondere la materia inorganica con un avversario e quindi provocargli dei seri danni. il tutto porterà Felicity a Central City!


– Tracy Ifeachor interpreterà Kuasa
Chi è? Uno dei nuovi cattivi che arriva nella stagione 3 è Kuasa, sorella di Mari McCabe, ovvero una delle due versioni di Vixen. Kuasa è anche la nipote di Amaya, la Vixen che è presente ora in Legends
– Wentworth Miller interpreterà Leonard Snart/Cold
Chi è? Sapete tutti che l’attore interpreterà Captain Cold che apparirà in qualche episodio della serie.
– Neal McDonough interpreterà Damien Darhk
Chi è? Abbiamo visto compiere varie azioni cattive nella serie a questo personaggio, cosa combinerà quest’anno ancora non si sa. Si sa per certo che avrà un ruolo da personaggio ricorrente e sarà collegato a Sara Lance.
– Arthur Darvill interpreterà Rip Hunter
Chi è? Il capitano della Waverider apparirà come personaggio ricorrente, sarà presente in qualche episodio della serie, non più un personaggio fisso come il restante cast e si scontrerà con le Leggende. Sarà il capo dell’organizzazione governativa che licenzierà le Leggende dai loro compiti, perché non ritenute in grado di sistemare il danno spazio-temporale provocato. Presente come personaggio ricorrente, sarà una sorta di nemico dei protagonisti.
– Adrianna Tomaz interpreterà Tala Ashe
Chi è? Il posto di capitano sarà preso proprio da Tala, una nerd di computer. E’ una musulmana-americana con un atteggiamento combattivo che proviene dall’anno 2030.
– Billy Zaine interpreterà P.T. Barnum
Chi è? Il personaggio di Zaine è noto per essere capace nell’attrarre spettatori al Ringling bros e Barnum & Caily Circus!
– Amy Perberton interpreterà Gideon
Chi è? Non sappiamo ancora quando ma sappiamo per certo che Gideon non sarà solo la voce aiutante nella navicella, l’attrice darà nuovamente voce e corpo alla serie. Apparirà in carne e ossa, come accadde nella scorsa stagione.
– Jes Macallan interpreterà Special Agent Ava Sharpe
L’attrice è descritta come una donna incredibilmente ambiziosa, membro di un ufficio governativo segreto dedicato a proteggere la storia e regolare il viaggio in tempo. Inoltre, al suo personaggio, si affianca anche la parola “spietata”, Ava è apparentemente famosa per aver tagliato i legami – sia platonici che romantici – nel momento in cui una modifica si è adattata al suo interesse.
– Gorilla Grodd
Non sappiamo il ruolo che avrà, se parleremo del suo passato o chissà cosa ma una cosa è certa. Avremo un vecchio volto che tornerà in azione
– Susie Abromeit interpreterà la mamma di Ray Palmer
Chi è? Nei fumetti della serie si parla poco della vita di Ray, tanto da descriverlo come solitario. Del personaggio di Susie sappiamo, dunque, poco e niente.
– Courtney Ford interpreterà Eleanor, la figlia di Damien
Chi è? Descritta come una donna astuta, possiede la capacità incredibile di manipolare gli altri. L’attrice è la moglie nella vita reale di Brandon Routh -Ray Palmer- e sarà la cotta nella serie tv dello stesso personaggio.


– Carl Lumbly interpreterà M’yrnn J’onzz
Chi è? M’yrnn J’onzz interpreterà il padre di J’onn J’onzz; il loro rapporto sarà complicato e vedremo perchè.
– Odette Annable interpreterà Reign
Chi è? Reign sarà il nemico che affronterà Supergirl in questa terza stagione, e questo nemico proverà a dare del filo da torcere alla nostra Kara Danvers!
– Adrian Pasdar interpreterà Morgan Edge
Chi è? Questo nuovo personaggio sarà la sfida di Lena Luthor, anche qui ne vedremo delle belle!
Yael Grobslas interpreterà il Psi
Chi è? Questo personaggio sarà un villan con la caratteristica di usare la mente delle sue vittime contro di loro.
– Emma Tremblay interpreterà Ruby
Chi è? Questo personaggio avrà un suo problema, è ossessionata da Supergirl!
– Chris Wood interpreterà Mon-El
Chi è? Lo conoscete tutti oramai, ma come sapete è dovuto andare via dalla terra ma abbiamo un’ottima notizia; l’attore ritornerà, il modo sarà l’obiettivo dell’intera stagione!
Calista Flockhart interpreterà Cat Grant
Chi è? La protettrice #1 di Supergirl a livello mediatico ci sarà subito nel primo episodio, ma gli autori stanno cercando un modo per farla apparire in più episodi possibili.
Erica Durance interpreterà Alura Zor-El
Chi è? Alura, interpretata in precedenza da Laura Benanti, è la madre di Kara e si sta cercando di farle interpretare più episodi possibili!
– Carlos Bernard interpreterà il padre di Maggie
Chi è? Carlos è un poliziotto con un’ideologia conservativa di famiglia e di conseguenza non apprezza l’idea che figlia sia omosessuale
– xxxx interpreterà Morgan Edge
Chi è? L’attore vuole cancellare una zona di National City e lo farà grazie ad un aiuto organizzando una festa in onore di Supergirl.
Obert Dubois interpreterà Bloodsport
Chi è? Un ex militare che ha rubato una varietà di oggetti che usa per realizzare un dispositivo nucleare subacqueo. È a servizio di Morgan Edge che lo ha assunto per far saltare in aria il lungomare di National City.
Gail Marsh interpreterà PSI
Chi è? L’attrice è una mortale con capacità psichiche che le permettono di far emergere i timori più oscuri della sua vittima tanto da riuscire a piegare Supergirl


James Remar interpreterà Peter Gambi
Chi è? Il più vecchio degli amici di Jefferson Pierce. Gambi è come se fosse un padre per Jefferson, mentore e “sarto”. La conoscenza con Jefferson risale a molto tempo indietro e questo diventerà una finestra dolorosa nel passato del personaggio che influirà per sempre sul futuro della loro relazione.
Damon Gupton interpreterà Henderson
Chi è? Un ufficiale veterano della legge che è ora il più alto in grado. Il suo ruolo nella comunità lo mette in contrasto con Black Lightning (Williams), ma presto diventano alleati.

Per altre news sull’Arrowverse e Black Lightning e i suoi attori passate da Seriespedia e sul gruppo Facebook dedicato Seriespedia – L’Enciclopedia delle Serie TV ma anche da Arrow, Flash, Legends, Supergirl ItaliaBlack Lightning ItaliaSupergirl Italia e da Arrowverse Italia

Facebook Comments
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).
About ignaziop 529 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).