Arrow: cosa succederà nella 6×14?

SEGUITECI SU FACEBOOK.

Scopriamo insieme cosa succederà nel quattordicesimo episodio di Arrow che andrà in onda in America il 1 Marzo sul canale ABC. Che caso dovranno affrontare questa settimana il Team Arrow?

TRAMA

Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) non sono d’accordo con Dinah (Juliana Harkavy), Curtis (Echo Kellum) e Rene (Rick Gonzalez) su come gestire Black Siren (Katie Cassidy). Le due squadre si affrontano e ne consegue una battaglia

PROMO

FOTO PROMOZIONALI

Facebook Comments

“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH”
opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio
Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).

About seriespedia 921 Articoli
“Mi chiamo Barry Allen, sono l’uomo più veloce del mondo. Da piccolo viddi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile; mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile! Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me ..e un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre! Io sono FLASH” opps, questa non è la mia storia (*triste*). Mi presento, sono Ignazio ― ciao Ignazio ― Ho 23 anni, sono di Modena ma originario della mia Palermo, lavoro in un’importante azienda metalmeccanica a Maranello e ovviamente sono Tv Series Addicted (ne seguo tantissime e di qualsiasi genere).