911: Nuova Serie TV di Ryan Murphy

Angela Basset, protagonista di American Horror Story, continuerà a lavorare per Ryan Murphy in una nuova serie TV!

L’ex membro del cast di American Horror Story è pronta a recitare in 911, una nuova serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie sarà composta da 13 episodi e sarà annunciata in anticipo alla presentazione delle serie tv Fox.

La nuova serie 911 ruoterà attorno alle vite degli operatori del 911, come descritto in ER – show dove la Basset era un personaggio regolare durante l’ultima stagione. La Basset è apparsa in quattro delle sei stagioni di American Horror Story (Coven, Freak Show, Hotel and Roanoke).

911 si aggiunge alla lunga lista di serie TV di Murphy in onda in TV o in corso di sviluppo, tra cui American Crime Story, FEUD Pose e Scream Queens.

911 dovrebbe essere lanciato a metà stagione e la premiere dovrebbe essere indicativamente nel 2018.

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su Seriespedia  e passate da gruppo FB L’enciclopedia delle serie TV. Passate anche dagli amici di Ryan Murphy Italia.

 

 

Mi chiamo Alice, ho 21 anni e studio mediazione linguistica. Sono “musica-dipendente” e “concerti-dipendente” ma ho scoperto di essere anche “serieTV-dipendente”. Conoscete per caso qualche cura?
Facebook Comments
About Alice Venturini 70 Articoli
Mi chiamo Alice, ho 21 anni e studio mediazione linguistica. Sono "musica-dipendente" e "concerti-dipendente" ma ho scoperto di essere anche "serieTV-dipendente". Conoscete per caso qualche cura?