American Horror Story: Cult, rivelati i personaggi di Lena Dunham e Emma Roberts

SEGUITECI SU FACEBOOK.

American Horror Story: Il creatore della serie cult Ryan Murphy ha confermato venerdì che la stella di Girls interpreterà Valerie Solanas, la donna che ha  sparato all’artista Andy Warhol nel giugno 1968, in un prossimo episodio della settima stagione della serie antologica di FX, iniziata martedì 5 settembre.

A seguito di una proiezione per la stampa dei primi tre episodi della nuova stagione, Murphy ha spiegato che Valerie sarà introdotta nella storia attraverso una serie di flashback su alcuni dei più grandi leader della storia del culto, tutti saranno interpretati da Evan Peters, che svolge anche il ruolo di un leader di oggi del culto nella stagione 7.

“Durante la stagione, (Peters) interpreterà sei leader diversi: Kai, Manson, David Koresh, Andy Warhol, Jim Jones – è una cosa grossa”, ha detto Murphy. “Stiamo veramente esaminando come queste persone si erigono al potere. … sono veramente idioti. … Lena sta facendo un episodio chiamato ‘Valerie Solanas morì per i tuoi peccati, feccia’. Quel episodio è sulla rabbia femminile allora e nel paese ora. Valerie Solanas ha creato una cosa chiamata Manifesto SCUM in cui ha detto a tutte le donne di uccidere tutti gli uomini [per ottenere la stessa potenza.] Esaminiamo anche i nostri personaggi femminili mentre cercano di capire come possano avere la stessa potenza all’interno di questo culto che Kai ha creato “.

Oltre al personaggio di Dunham, Murphy ha anche lasciato trapelare i seguenti scoop durante la conversazione:

  • Murphy ha confermato che, a differenza di ogni altra stagione, non ci saranno elementi soprannaturali in Cult. (Sono tutte persone, persone!);
  • Emma Roberts interpreterà una giornalista denominata Serina Belinda che ottiene una promozione al di sopra del personaggio di Adina Porter “semplicemente perché è molto più superficiale e disposta a fare quello che serve per sopravvivere”. Murphy ha detto che Roberts ha fatto un episodio “come un favore” ritagliando un po ‘di tempo dalla sua agenda impegnatissima .
  • Murphy ritiene che la maggior parte degli ex membri del cast di AHS – tra cui Jessica Lange e Kathy Bates – tornerà un giorno.

e voi cosa ne pensate di questa stagione di American Horror Story? Fatecelo sapere sulla nostra pagina https://www.facebook.com/seriespedia.tv/ e sul nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/193927024302611/

 

Facebook Comments