2 Broke Girls cancellato da CBS

lasciate un like alla nostra pagina facebook.

In questi giorni stiamo assistendo ai vari rinnovi e cancellazioni delle serie TV e per 2 Broke Girls la sesta è stata l’ultima stagione.

2 Broke Girls Cancelled

Se avete scommesso sul rinnovo di 2 Broke Girls non siete stati fortunati.

La CBS ha infatti cancellato la commedia di Kat Dennings e Beth Behrs dopo sei stagioni.

La showrunner Michelle Nader ha affermato che tutti coloro che sono connessi alla serie avevano la “voglia creativa” di continuare la serie per una settima stagione. “Questa non è la fine di queste ragazze” aveva detto prima del finale di stagione il mese scorso. “Non abbiamo finito e non vogliamo essere finiti e non credo che il pubblico sia finito. Ovviamente non c’è la garanzie che torneremo, ma non abbiamo scritto l’episodio come finale“.

I negoziati tra la CBS e la Warner Bros (lo studio che produce 2 Broke Girls) erano tesi già da un po’. In aggiunta il fatto che la CBS non possedesse alcun diritto di proprietà sullo spettacolo è stata la sua rovina.

Le fonti confermano che la Warner Bros non ha intenzione di acquistare ancora 2 Broke Girls.

La Dennings e la Behrs hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sui social media venerdì sera:

https://www.instagram.com/p/BUBNwg9BBkK/

“Abbiamo passato 6 meravigliose stagioni come Max e Caroline e vogliamo ringraziare tutti voi per averci guardate ed esservi divertiti con noi.  Siamo molto orgogliose del nostro tempo con 2 Broke Girls e di tutte ciò che questa esperienza ci ha dato, la più preziosa è la nostra amicizia per tutta la vita. Con amore, Kat e Beth.” 

 

Noi facciamo un grande in bocca al lupo alle ragazze e voi continuate a seguirci sulla nostra pagina Seriespedia e nel nostro gruppo Seriespedia- L’Enciclopedia delle Serie TV.

Facebook Comments