10 motivi per amare Nina Dobrev

lasciate un like alla nostra pagina facebook.

“Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto “Sto bene, grazie” almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede “Come stai?”, non vuole una vera risposta”. Credo che il miglior modo per omaggiare questa ragazza non potesse essere che con uno dei primi monologhi che tanto l’ha resa famosa. Stiamo parlando di Nina Dobrev e del suo personaggio Elena Gilbert, che è entrata subito nei cuori di milioni e milioni di fan di tutto il mondo. Sono tante le qualità che potremmo associare a questa ragazza dalla bellezza indiscutibile, ed è per questo che ho deciso di stilare una classifica per ricordare ciò che le ha permesso di raggiungere la popolarità attuale. Vediamoli insieme.1) è perfettamente imperfetta (scusate il gioco di parole, ma era necessario farlo per rendere l’idea). Truccata, struccata, ad una cerimonia di premiazione o in pigiama Nina è sempre bellissima e proprio grazie alla sua naturalezza riesce a risultare impeccabile in qualsiasi situazione.

2) La sua autoironia. Una delle qualità della nostra Nina a far subito breccia nei nostri cuori è stata la sua allegria. La sua risata, i suoi scherzi sul set ai compagni e la sua voglia di far sorridere chiunque le sia accanto. I suoi amici rivelano anche il fatto che alla ragazza piaccia molto fare scherzi. “Ci giochiamo tutti degli scherzi, e se stiamo girando in una casa buia e misteriosa, io corro e spavento i ragazzi sbucando fuori dal nulla” disse la stessa attrice ai microfoni di TigerBeat.

3) Ha Stile. Ogni volta che sentiamo il nome Nina Dobrev oltre che ad attendere con ansia l’arrivo di questa ragazza sul red carpet non vediamo l’ora di conoscere il suo outfit, che da sempre si distingue per la sua eleganza e classe, come abbiamo potuto vedere in questi anni dove Nina si è distinta.

4) Beneficenza. Come ben sappiamo una delle più grandi doti di questa ragazza è condividere. Sono tanti i suoi piccoli gesti verso i più bisognosi, a partire dalla campagna da lei sempre sostenuta “Free Children” e dai suoi numerosi interventi anche nell’UNICEF.

5) Amicizia. Nonostante sia una ragazza molto impegnata, trova sempre del tempo per i suoi amici, facendoli sentire importanti e soprattutto parte integrante della sua vita. Chi non vorrebbe un’amica così al suo fianco ?

6) Adora Viaggiare. Subito dopo aver lasciato The Vampire Diaries, Nina è partita insieme ai suoi migliori amici per un viaggio spericolato intorno al mondo. Ha infatti dichiarato la sua voglia di esplorare, fare nuove conoscenze, imparare addirittura nuovi accenti. Ha preso 13 voli in 16 giorni, toccando 5 nazioni diverse e 8 città, isole, insomma è partita per una sola ed epica avventura. Non è forse il sogno di tutti partire così all’improvviso ed esplorare, fare quello che più ci aggrada ? Beh Nina ci è riuscita.

7) E’ determinata. Rivelò più volte che non fu così facile ottenere il ruolo da protagonista per TVD. Non riuscì infatti a dare il meglio all’audizione perché era malata. Così registrò nuovamente un’audizione e la spedì questa volta soddisfatta del proprio lavoro e … il resto fa parte della storia ormai. Nonostante abbia rivelato che la sua passione predominante sia recitare, sappiamo anche quanto sia forte in ambito canoro e sportivo. La nostra Nina infatti ha rappresentato il Canada a livello internazionale come ginnasta. Anche la sua scelta di abbandonare TVD per dedicarsi al cinema è stata molto coraggiosa e sta iniziando ad essere ricompensata (come abbiamo visto nel film XXX Xander Cage).

8) Adora cucinare. Con questo punto voglio sottolineare come in qualche modo Nina apprezzi la cucina italiana, visto che ultimamente si è cimentata più volte nel preparare la pizza e sembrerebbe essere riuscita nel suo intento !

9) BOYS. Premessa : sono una Delena e Nian incallita e non credo di riuscire a guarire da queste storie d’amore che mi hanno conquistata dal momento in cui sono sbocciate. Il fatto è che nonostante Ian sia stato il suo fidanzato storico (e il più bello lasciatemelo dire) dopo di lui sono stati attribuiti alla nostra Nina alcuni presunti flirt che hanno coinvolto dei tipi niente male. Per citarne alcuni : Liam Heemsworth, Chris Wood, Chace Crawford, Derek Hough, Austin Stowell e l’ultimo dei tanti alla quale Nina sarebbe legata secondo le ultime ore sarebbe anche Orlando Bloom.

10) Il suo sorriso. Nonostante sia il più banale di tutti, non poteva certo mancare nella top 10 di Nina Dobrev :

Il suo sorriso ha sin da subito scaldato i nostri cuori.

Per altri articoli su The Vampire Diaries seguiteci su SeriespediaL’enciclopedia delle serie tv ma anche da The Vampire Diaries Italy e Damon e Elena Italia

Attualmente studentessa in lingue che spera un giorno di essere rapita da un vigilante o da un Salvatore per essere portata in salvo e magari rifugiarsi nella “tranquilla” cittadina di Rosewood per costruire una famigliola felice.
Facebook Comments
About Alice Bozza 102 Articoli
Attualmente studentessa in lingue che spera un giorno di essere rapita da un vigilante o da un Salvatore per essere portata in salvo e magari rifugiarsi nella "tranquilla" cittadina di Rosewood per costruire una famigliola felice.