10 motivi per amare KJ APA di Riverdale

lasciate un like alla nostra pagina facebook.

Kj Apa è un nuovo volto, diventato famoso per essere il protagonista della nuova serie tv Riverdale. Quest’ultima vi coinvolgerà dal primo momento, e lui ne è l’arma segreta. Noi vi sveliamo 10 motivi per cui amarlo:

1-E’ rosso. Si sa il ragazzo rossiccio ha sempre fatto impazzire vedi Michael Fassbender, Eddie Redmayne, Kevin mckidd, Cameron Monaghan.

2- E’ della Nuova Zelanda. Inutile girarci intorno, ma il fascino oltreoceano ha quel qualcosa che lo rende ancora più misterioso.

3- Tartaruga a gogo. Durante i 40 minuti della puntata non perde mai l’occasione di mostrare i suoi addominali: corse di qua e di là, allenamenti vari rendono il tutto più piacevole.

4-Piccolo Mozart. Se nella serie tv sa suonare la chitarra, nella vita reale suona anche il pianoforte. Chi non vorrebbe un ragazzo così?

5-Latin lover. Riesce a conquistare il cuore di tutti, riportandoci anche ai tempi di Aria ed Ezria, Tamara e Pacey.

6- Beverly Hills pt.2

In Riverdale interpreta il figlio di Dilan  Fred Andrews, ed il nostro Archie ricorda proprio atteggiamenti di Dilan, come se questo fosse uno spin off.

7-Capitano, mio capitano. Interpreta un personaggio che pur essendo sempre al centro dell’attenzione riesce a capire i propri limiti e sa quando mettersi da parte. Riesce a far gioco di squadra anche avendo rifiutato il ruolo di capitano.

8-  Attore promettente. È del 1997 ma è già sull’ottima strada per diventare un buon attore. Ha già girato un nello scorso gennaio: A Dog’s Purpose (Qua la zampa)

9-  Ama la natura. Recentemente è andato alla Death Valley National Park, immerso tra la natura ha rivelato si sentirsi a suo agio, e particolarmente rilassato, come in pochi altri posti.

10- Kj & Cole. Non solo in Riverdale, ma anche nella realtà è il migliore amico di Cole Sprouse (il nostro giovanissimo gemello Cody)

Per avere sempre più informazioni seguiteci su: Seriespedia, Riverdale Italia

Facebook Comments